• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come creare Radio

FernandoTorres.

Nuovo utente
Autore del topic
14 Settembre 2012
40
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, Volevo chiedervi come si Crea Radio con le canzoni che voglio inserire... Diciamo come in DnT Cms... Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come creare Radio

Sezione errata, sposto in assistenza tecnica.
 
Riferimento: Come creare Radio

Ma infatti dico una radio con le canzoni che voglio inserire, NON per le dirette Dj.
 
Riferimento: Come creare Radio

La sezione è giusta in quanto fa riferimento all'inserimento di una radio all'interno di un CMS per Habbo Retroserver.
 
Riferimento: Come creare Radio

Non ho capito nulla.. Se vuoi un player devi solamente chiedere al creatore se ti concede il player.
Se la vuoi creare vai in server radio e lì ci sono migliaia e migliaia di guide.
 
Riferimento: Come creare Radio

Spiego meglio : Io ho un retro, ovviamente mio. E voglio creare una radio con Delle Canzoni... Come quella che c'è in Dnt Cms, non voglio una radio per Dirette!
 
Riferimento: Come creare Radio

Vuoi stream? Continuo a non capire, vuoi registrare e poi se piace la mandi in onda?
 
Riferimento: Come creare Radio

Si, sposto in una sezione più adatta, lì ti sapranno aiutare meglio.
 
Riferimento: Come creare Radio

Beh... Potete chiudere... Nessuno sa dirmi come fare, grazie lo stesso.
 
Riferimento: Come creare Radio

se cerchi accuratamente nel web ci sono migliaia di guide
 
Riferimento: Come creare Radio

Occhio alla data del topic, l'utente ha già risolto il problema ^^