Come creare server Minecraft in tutti i modi e nella versione attuale

pazzoeo

Utente Normale
Autore del topic
29 Agosto 2010
94
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, io sono pazzoeo.
Ho fatto una videoguida dove spiego come creare dei server di Minecraft con Hamachi e senza, con bukkit e con le mod. Scusate ma è il mio primo video e mi vergognavo. Credo sia abbastanza dettagliato (30 minuti di video per fare 3 server ù.ù). Scusate la voce da bimbominkia ma non so se è' il microfono oppure è la mia voce. Non importa.
Ecco il video
[yt]CtJOTzmj8pc[/yt]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero vi piaccia ^^
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come creare server Minecraft in tutti i modi e nella versione attuale

Ciao. Ti ho inserito il video direttamente nel topic per una visualizzazione migliore ;)
 
Riferimento: Come creare server Minecraft in tutti i modi e nella versione attuale

Ciao. Ti ho inserito il video direttamente nel topic per una visualizzazione migliore ;)

Grazie ^^ Spero di fare tante visualizzazioni :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come creare server Minecraft in tutti i modi e nella versione attuale

E' identico alla mia guida...
 
Riferimento: Come creare server Minecraft in tutti i modi e nella versione attuale

Tutti i modi? Are You Fucking Kidding Me?!
Con il Remote JSONAPI? Vanilla? Bukkit GUI​?
 
Riferimento: Come creare server Minecraft in tutti i modi e nella versione attuale

Guida fatta è rifatta è non ci sono tutti modi,comunque bravo per l'impegno:-D
 
Riferimento: Come creare server Minecraft in tutti i modi e nella versione attuale

Allora, in tutti i modi intendo Vanilla (Si, lo ho fatto Vanilla con e senza Hamachi), con Bukkit e con le mod. Non credo esistano altri modi.
Oppure non li conosco io, allora scusatemi. @24terminator96 , non so se è uguale alla tua guida ma credimi, ci ho pensato per 3-4 giorni per farla tutta più dettagliata possibile mettendoci tutte le cose che conosco.