• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare un baby doll [Guida Dettagliata]

Nawey

Utente Medio
Autore del topic
10 Aprile 2014
241
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :ok:

Oggi vi spiegherò come creare un baby doll con il vostro look di HABBO! E' possibile farlo anche con paint che si trova in tutti i computer.

Cominciamo con il prendere l'immagine principale, la base di tutto!

1cbUjBf.png


Prendiamo una posa e la copiamo ed incolliamo su paint così:

qRDK2Z9.png


Ora non ci resta che andare in un habbo retroserver e prendere il nostro look, io in questo caso vado su BSS!

ZpFACSE.png


Clicchiamo sul nostro Habbo, e copiamo l'immagine su desktop:

IDFtyKP.png


Fatto ciò, prendiamo il nostro 'avatarimage' e lo apriamo in paint, insieme alla nostra posa, scelta all'inizio:

6l2sLeK.png


Fatto questo, zoommiamo l'immagine fino a quanto è concesso e con il colore bianco cancelliamo il volto e ciò che c'è intorno ai capelli del nostro Habbo.

03JmOIb.png


Ora, andiamo su 'seleziona>seleziona trasparente' e mettiamo i capelli sul volto della nostra posa:

orl34Tl.png


Non ci resta che disegnare i vestiti con la massima prudenza! Cominciamo con il disegnare la felpa.
Prendiamo il contagoccie e lo clicchiamo sulla maglietta, tanto da darci il colore attuale della maglietta:

LhuCo6t.png


Ben fatto, ora non ci resta che colorare i pantaloni! Sempre con il metodo del contagoccie, clicchiamo sui pantaloni e coloriamo:

FiCqtFL.png


Non ci resta che colorare le scarpe ora!

53CsGSl.png


IL NOSTRO BABY E' FINITO! :ok: :vecchio:


DOVREBBE USCIRE COSI':
M8LVDTN.png



BUON LAVORO PER I VOSTRI PROSSIMI BABY DOLL! Ciao :emoji_relieved:
:bye::bye::bye:
 
Non male come guida, utile anche per chi non ha la possibilità di utilizzare programmi come photoshop.. bravo!
 
Scusa ma la mia non esiste?
Non vedo nulla di copiato alla tua guida, nessuno vieta di creare altre guide sull'argomento solo perché ci sono già guide simili. (Questa si basa su paint, la tua su photoshop)
 
Bella guida :emoji_smiley: ora proverò a farlo con il mio personaggio, anche se è molto difficile
 
Ultima modifica:
eh si scusa xD avevo tutte e 2 le pagine aperte, scusa ancora

- - - Aggiornato - - -
@Nawey come metto dritto il personaggio? Il link è questo: http://habbo.it/habbo-imaging/avatarimage?figure=hd-3103-1.hr-828-1344.sh-305-110.lg-3088-1323-110.cc-3246-96.ch-3237-1336-62.ha-1016-62
 
Che Dio ti benedica, ahhahah. Non ne riuscivo a trovare una.
marea2.png
 
Ultima modifica:
Non mi mette due immagini in una sola pagina di paint, quando ci provo mi dice "Vuoi salvare il progetto?" Se metto Sì, mi cancella la babydoll e mi mette l'avatar, help ploxerino
 
Non mi mette due immagini in una sola pagina di paint, quando ci provo mi dice "Vuoi salvare il progetto?" Se metto Sì, mi cancella la babydoll e mi mette l'avatar, help ploxerino
Devi copiare l'immagine che vuoi inserire come seconda immagine ed incollarla con CTRL+V. ;)
 
Complimenti per la guida, ben strutturata, dettagliata e ricca di ScreenShot, è molto utile perché per chi non usa o non sa usare Photoshop-Gimp o altri programmi più "professionali". Grazie per averla postata, complimenti ancora.
 
@Artick215 hai provato a fare copia e incolla dell'immagine, a me mi ha fatto sempre mettere 2 immagini.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda la guida è molto dettagliata , potrebbe servire ai meno esperti di grafica , bravo per aver postato.