• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Angels

Nuovo utente
Autore del topic
27 Febbraio 2010
5
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi!!!oggi vi insegnerò a creare un falso Virus-Scherzo!!!

Aprite un blocco note > Scrivete tante volte "drwatson" senza virgolette(più volte scrivete drwatson e più volta apparirà una schermata con un errore) > Salvatelo chiamanndolo Virus.bat

Il vostro falso Virus-Scherzo è fatto ;)

P.S.
non so se è la sezione giusta

By
Angels


Semberà inutile ma io posto!!!
 
xD soliti comandi dos inutili LOL
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque non è un messaggio d'errore bensì un messaggio di info o.o
 
Ultima modifica:
è da più di sei mesi che sto su questo forum e continuate a postare le sciocchezze basta.
 
Infatti, totalmente inutile! >_> Comunque va in Guide&Tutorial! Segnalo!
 
Ma da quando in qua i comandi DOS sono dei "Falsi Virus" ? -.-

Certo che di BOIATE se ne dicono...e molte.

Non esistono "Falsi Virus", esistono semplicemente i Virus, non postate queste cavolate dicendo che sono "Falsi Virus". :gurupazz:
 
E' un po tanto inutile xD comunque sarebbe più bello start all'infinito così uno si caca sotto e riavvia il pc xD

Poi come ha detto system32 i comandi dos non sono finti virus {e nessuno lo è} ma sono semplicemente comandi che non disfano la vita del pc xD
 
si ma è vero e un Dos ma perciò e sempre inutile non danneggia nulla e tanto meno non fa perdere il controllo del pc
 
certo non esistono falsi virus.....però esitono schermate d'errore scherzo! questo topic và chiuso!
 
Io non ho detto che stavate andando in flame, seconda cosa è sempre una guida anche se è inutile come hack e terzo stop!
 
Poi mi chiedo il perchè ho abbandonato questa sezione...
Imparate a programmare, a creare programmi utili, non a fare schiezze in bat che persino un ciuaua sperduto con le conoscenze basi del bloc notes saprebbe creare...

Ora dimmi cosa sono queste cose:

Assembly?
Framework?
BINARIO!?

Se non lo sai, caro mio, datti una bella strigliata.
 
Non si finisce mai di imparare, grazie della guida!
Per molti è inutile, ma mi hai insegnato un'altra cosa da fare.
Grazie!