grx mille =D cmq gia so fare qualche cosa =Dprima cosa ti crei un dominio tipo altervista e poi ti studi HTML
io vorrei creare un forum tipo sciax con tutti quei argomenti pero nn con gli stessi argomenti... mi puoi dare qualche guida e un sito dove fa un forum tipo sciax ??Inanzitutto cosa centra con vbulletin? In seconda fase come vuoi crearlo il forum?
Come board gratuite esistono MyBB, PhpBB e altre board, vBulletin è invece, una board a pagamento per la creazione dei forum (è acquistabile tramitePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!).
Per la creazione di un forum dovrai utilizzare FileZilla (che è un programma per la gestione dei file) e di un Host per il tuo forum che può essere Altervista.org o Feedost.com, siccome mi sembri nuovo ti consiglio vivamente di cercare qualche guida che spiega come installare forum su altervista, se no ti posso semplicemente consigliare ForumFree, ForumCommunity o ForumAttivo che permettono la creazione di un forum sempliceme e velocemente, senza dover installare nulla.
Link utili:
-Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Spero di esserti stato d'aiuto e di aver chiarito ogni tuo dubbio.
PS: Sposto in Forum Boards
grx mille =D cmq gia so fare qualche cosa =D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io vorrei creare un forum tipo sciax con tutti quei argomenti pero nn con gli stessi argomenti... mi puoi dare qualche guida e un sito dove fa un forum tipo sciax ??
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.