• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Come Creare Un Programma Per Rubare Icone In VB.NET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Net-Side

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2010
15
0
Miglior risposta
0
Eccomi Ragazzi Vi Posto La Mia Prima Guida Su Come Creare Una Piccola Applicazione In vb Per Rubare Le Icone Di Un Programma



1 Picturebox di dimensioni 32x32

Bottone per salvare :


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Bottone per sfogliare:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Servono:

un texbox

imagelist1

1 openfiledialog

1 savefiledialog



--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vi Passo Il Link Dove Trovare Il Piccolo Programmino Per Le Icone Con I Sorgenti!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Azz, non pensavo che fosse così semplice :emoji_relieved:

2 righe di codice? :emoji_relieved:
ImageList1.Images.Add(Drawing.Icon.ExtractAssociat edIcon(TextBox1.Text))
PictureBox1.Image = ImageList1.Images(0)
:emoji_relieved:
 
Sono due righe di codice per un semplice motivo:non estrae tutte le icone rimanendo una discreta qualità grafica, spesso estrae icone e ne peggiora enormemente la grafica e la lucidità.
I veri estrattori di icone sono fatti da centinaia di righe in più.
 
Bhe è una semplice guida...non ho detto che è il migliore di codice!! sicuramente ci sono codici migliori...
 
Per farlo in modo ottimale bisognerebbe scrivere qualche codice che metta a fuoco l'immagine, aggiusti il contrasto e ne migliori conseguenza la qualità.

Il fine è quello di imparare, ma anche se con queste 2 righe di codice la qualità dell'icona lascia poco a desiderare, è comunque un passo avanti.
 
System 32 grazie per i consigli ne prenderò nota ;) questo piccolo codice che ho scritto è solo xk mi servivano icone di altri programmi tipo quella di habbo per un retro e senza andarla a cercare perche è troppo facile ho preferito creare questo piccolo programmino =)
spero vi sia utile!
 
non mi ricordo dove avevo trovato il codice!!!!! l'ho trovato in una kiavetta che avevo...mi ero pure dimenticato di averlo....cmq si lo preso da internet non l'ho scritto io!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Come Creare Un Programma Per Rubare Icone In VB.NET

grz mi serviva
 
Riferimento: Come Creare Un Programma Per Rubare Icone In VB.NET

Bravo utile!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.