Thread obsoleto Come creare un Server pubblico di Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grunks

Utente Medio
Autore del topic
21 Agosto 2009
142
0
Miglior risposta
0
Prima di tutto scaricare il tutto =)
Download Repack; IL NUOVO "Auto Acensione" Quello funzionante :emoji_relieved:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Navicat per MySql;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lol.sql;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

WampServer
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hex Editor
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1Stage
Estrarre RePack V80 Nella cartella di Metin2.
2Stage
Aprire WampServer e andare dove vedete data e ora, vedrete il simbolo di WampServer e ci dovrete cliccare, e cliccate su Put Online e subito dopo Restart All Service.
3Stage
Aprire Navicat Per MySql
e andare su File, e New Connection
dopo di che inserire il Nome della connessione e cliccare Ok
4Stage
Doppio click sulla connessione che comprarià appena creata, e comprarirannò nuove cose, sul nome della connessione cliccateci col destro e comprarirà New DataBase
mettete il Nome del database e cliccate Ok.
5Stage Doppio click sul database e cliccarci col destro, Selezionare Executche BatchFile, e mettere il Lol.sql (che conviene aver aperto col Blocco Notes)
dopo di che fare Start e potete cliccare close.
6Stage Andare dove avete estratto il Repack V80 e
aprite db.properties login.properties world.properties con blocco notes.
credo che troverete in tutti un IP Come questo 78.24.34.21 o 5.136.153.204 (fasulli)
dove lo troverete cambiatelo e mettete il Vostro di Hamachi, o del computer o del locale cioè 127.0.0.1 (dove può entrare solo il creatore)
7Stage su world.properties, ci dovrebbe essere qualche scritta come
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ecco, allora dove vedete world.exp intende a quanta exp in + si prende nel server
world.meso i soldi bossdrop le cose che danno i boss petexp che ho messo io una nuova cosa i cavalli hanno il livello Max 30 e la cambiate la velocità mount exp quanto li sfama un pezzo di fieno
Quelle rate sono da modificare =)
entriamo nella cartella Client + Files option
e clicchiamo col destro su Metin2.exe
e clicchiamo edit With Hex Editor o come si chiama xD
fatto questo cliccare CTRL+F E Cercare 127.0.0.1
quando lo troverete dovrete fare TANTISSIMA Attenzione a modificarlo allo stesso IP Che avete messo a gli altri properties e bla bla bla xD
E Bene. Il vostro server è fatto.
Andate su Metin2.exe nella Client + Files Option e apritelo. Se il Login non va andate su errorlog.exe e poi SI Aspettare 2minuti e vi dice ???????? e potete andare a divertirvi ^^

Tempo per la guida ; 9Ore di Scritto e 4 Ore di elaborazione:pianto:

Responsabilità
"Le responsabilità so tue"
"La multa pure"
"E Il divertimento melo presti?"
Registrazione
Credo che l'account per gli admin sia
HuellaDM1
E password HuellaDM2
Per gli aggiornamenti, non preoccupatevi. Parte direttamente da metin2 reale =)
e per cambiare password o username,
!password ign utente password desiderata
!username ign utente username desiderato
C'è tutto Jinno e bla bla bla xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho provato a seguire tutto alla lettera.. ma inizialmente c'è un passo che non ho ben compreso! Ovvero :
e RePack OPN Nella cartella Server - OM (Che sarebbe il RePack V80)
dove trovo il Repack OPN? ._.
 
Si, il Repack V80 l'ho scaricato.. ma poi parla di un Repack OPN che non trovo. Tu sai dov'è?
 
Scusate hehe

Scusatemi tutti ragazzi hehe
Mi sono dimenticato del repack opn. Ho creato un altro RePack V80 Che come aprite il pc si apre il server e non si può chiudere xDDDD quindi ri scaricate xD
 
Raga fatemi capire io seguendo questa guida poxo creare un server di metin2 tutto mio?...ho dico solo cavolate??.....HELP!
 
A me non parte mi da sempre i soliti server di metin spiega meglio e non e che manca qualche file?
 
Allora, Non hai modificato bene il Client, o gli altri accessori. Perchè ti informo che quel client, è Precisamente quello di Metin2, mi sto recando a crearne uno nuovo. Ma non ti agitare. Perchè non credo che avrò molto successo. A me il Client va benissimo. Però il Server è molto lento. Non credo che lo spammero.
 
Allora, Non hai modificato bene il Client, o gli altri accessori. Perchè ti informo che quel client, è Precisamente quello di Metin2, mi sto recando a crearne uno nuovo. Ma non ti agitare. Perchè non credo che avrò molto successo. A me il Client va benissimo. Però il Server è molto lento. Non credo che lo spammero.

Ho fatto per filo e per segno come Dio comanda come hai scritto tu nella guida mi scarica anche gli aggiornamenti e la miseria appresso non và. Spiega meglio.
 
Se non funziona

Se non funziona, Sto creando una nuova guida per entrare sul mio Server
Adesso vela posto! Potrete trovarla su Hacking Web & Security Attack - Metin2CrackServer. Si può hackare. =)
Rate:
Exp; 10000x
Yang; 100000x
Lv Massimo: 97555
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se non funziona, Sto creando una nuova guida per entrare sul mio Server
Adesso vela posto! Potrete trovarla su Hacking Web & Security Attack - Metin2CrackServer. Si può hackare. =)
Rate:
Exp; 10000x
Yang; 100000x
Lv Massimo: 97555
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Siete talmente presi nel creare il server che non segnalate?
Sezione errata, segnalo io!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.