• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come Creare Un Sito Con una bella grafica

PokerFace

Nuovo utente
Autore del topic
13 Giugno 2014
5
0
Miglior risposta
0
Salve ho sempre voluto creare un sito da zero con una bella grafica però non so come fare.

Comunque conosco un po di html e css
GRAZIE!
 
Ma un sito che dovrebbe trattare di cosa esattamente? Puoi utilizzare un qualsiasi CMS che ti permetterà di strutturare il tuo sito web facilmente.
Un qualsiasi CMS tipo Wordpress o Joomla.

Se invece ti basta una semplice pagina HTML non ti serve un CMS, strutturala al meglio seguendo tutorial (qualora tu non abbia conoscenze adatte).
 
@Mirkuzzo Io Ora Uso Un CMS Solo che vorrei creare un sito da zero :grazie:

Se non spieghi che sito vuoi creare mi è difficile dirti se un CMS potrebbe fare al caso tuo.
Mediante un CMS crei una sorta di sito / blog mediante il quale condividi articoli seguendo le tue conoscenze.

Vi sono varie guide che spiegano come installare Wordpress o Joomla, puoi trovarle all'interno della sezione CMS
Inoltre per creare un tuo sito web (professionale) devi avere da parte un budget a cui fare affidamento, in quanto lo spazio web hosting si paga.