• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come creare una scritta stile logo gta san andreas

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, se notate il font di San Andreas possiede due tracce, una bianca e una nera, come faccio a fare due tracce?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Re: Come si fa una cosa del genere?

Potresti selezionare il testo ed allargarlo di X px, creare un nuovo livello, riempirlo con il colore nero e spostarlo sotto il livello del testo bianco.
 
Re: Come si fa una cosa del genere?

Una volta ho provato con i bordi se non erro ed è risultato simile all'originale.
 
Re: Come si fa una cosa del genere?

Ti basta fare doppio click sul livello di testo e da li imposti i bordi ;)
Se non sbaglio è sulla voce ''traccia''
 
Re: Come si fa una cosa del genere?

Ti basta fare doppio click sul livello di testo e da li imposti i bordi ;)
Se non sbaglio è sulla voce ''traccia''

Forse non hai visto bene l'immagine, se noti la scritta SAN ANDREAS possiede due tracce, una bianca e una nera, quella bianca sono riuscita a farla ma quella nera non so come posso farla dato che si può fare solamente un tipo di traccia.
 
Re: Come si fa una cosa del genere?

Ma non puoi fare una scritta nera e mettere i bordi bianchi?
Comunque per ottenere quell'effetto basta Mettere il font ad un cetro carattere, scrivere, rimpicciolire il font e scrivere sopra il font precedente.
 
Re: Come si fa una cosa del genere?

Forse non hai visto bene l'immagine, se noti la scritta SAN ANDREAS possiede due tracce, una bianca e una nera, quella bianca sono riuscita a farla ma quella nera non so come posso farla dato che si può fare solamente un tipo di traccia.
puoi fare il png del logo con traccia bianca per poter mettere la traccia nera nell'immagine stessa.. :soso:
 
Re: Come si fa una cosa del genere?

Si tratta di 1 scritta più due traccia. Una volta creata la scritta in nero, vai su Modifica> traccia ed imposti una traccia bianca di totpx esterna, successivamente riesegui la traccia però di colore nero.


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Rinomino in problema risolto e sposto nell'apposita sottosezione.