• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come creare Vip a tempo?

Er Libanese

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2013
50
28
Miglior risposta
0
Non lo ho mai fatto, ma ho la esigenza di creare dei forum riservati e cui si può accedere solo dopo una donazione, vorrei funzionasse così:
i registrati donano ed automaticamente passeranno al gruppo V.I.P. e le sottoscrizioni dovranno esssere mensili, alla scadenza automaticamente torneranno semplici membri e non potranno più accedere all'area vip se non dietro una nuova donazione, come bisogna procedere esattamente?

Si può fare solo con "sottoscrizioni a pagamento"? ho già provato ma non riesco in questo modo, un aiutino pleaseo se ci fosse una guida sarebbe ancora meglio. Grazie.
 
Riferimento: Come creare Vip a tempo?

Dall AdminCP vai in Paid Subscription -> Add New Subscription e qui metti il titolo (Es. VIP), la durata (30 days), il prezzo e poi cambi l'usergroup primario in in VIP (che hai creato/devi creare in precedenza)

Qui ti parlo della versione 5, ma non dovrebbero esserci grosse differenze dalla versione 4.x