Guida Come crearsi un server Di GTA SA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dato ke vedo molte rikieste ve lo diko io....


Dovete connettervi al vostro server e fare /register unapasswordapiacere

ora andate nella cartella scripterfile e selezionate il file cn il nome del vosto account....li impostate i soldi e il livello admin il piu ALTO è 4.
 
per trucchi usa Malagueta Chili Pepper lo trovi subito oppure c'è una mod che t da le armi cm minigun ecc. e t fa andare la makkina /moto velocissima...si kiama New Multimod ank'essa facilmente trovabile :emoji_slight_smile:
 
d nnt è un piacere aiutarvi :emoji_slight_smile: ora apero una guida appunto su cm farsi admin
 
devo aprire il file samp-server? se si, quando lo apro mi appare 1 schermata che subito si chiude, nn so se è normale cmnq, una volta aperto hamachi e samp, metto ip di hamachi con porta 7777 (nn so se si deve per forza aprire se si usa hamachi) ma mi esce sempre la scritta (Retrieving info...)

come posso fare? :l

EDIT: Problema risolto
 
Ultima modifica:
Bellaaaa °_° é corta e semplice da capire !! Bravo !
 
Buona la Guida per chi non lo sa bravo merita di essere in rilievo, se cambi il server da scaricare che ora non e più 0.2.2 r2 ma 0.2.2 r3 se lo metti come server da scaricare il 0.2.2 r3 la metto in rilievo tanto il procedimento e sempre quello. Comunque Sposto Topic nella sottosezione di gta san andreas Tutorials ^^
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
guarda ke rcon password e la password x entrare admin non la password dell server -.-'
 
ho fatto tutto poi quando entro ariivo a nuova partita e mi esce nn so il perche
 
Occorente​
Procedimenti
  • Scaricate SA-MP E il server
  • Estraete il server
  • Aprite la cartella del server
  • Vi troverete questi file aprire quello segnato col blocco note
    156v52c.png
  • Aprendolo troverete questo:
    Codice:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
  • Esaminiamolo allora
    rcon_password : cancellate changeme e lasciate libero se non volete password nel vostro server invece se volete la password impostatela ^^
  • Maxplayer : quanti player ci possono stare connessi al vostro server al massimo
  • Hostname unnamed qst sara il vostro nome del server
  • Ora lasciate cosi vi consiglierei di mettere anticheat 1 se non volete i cheat nel vostro server
  • La situazione alla fine dovra essere cosi:
    Codice:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
  • Ora chiudete salvando
  • Ora aprite il samp-server.exe
  • Ed ecco il server.
  • Ora installate SA-MP E aggiungete il server
    qpi4r6.png
  • Spuntera una finestrella mettete vostro ip ( consiglio di usare no-ip) e porta in questo modo
    IP:PORTA(è LA 7777) QUINDI ip:7777
    Se avete fastweb o router usate hamachy e mette il vostro ip di hamachy
    Ed ecco il vostro server online ^^
    Spero sono stato d'aiuto
    Per dubbi chiedete tramite pm rispondero stasera
GUIDA INTERAMENTE FATTA DA ME
Anchio ho l'errore come metto il mio ip di hamachi?
 
Ultima modifica:
io ho un problema quando clicco su quello che si deve scaricare per prima dice pagina insesitente lo fa anche a voi??? la postereste su mediafire?
 
non capisco una cosa
una volta fattpo tutte le modifiche al server ecc... apro samp ma in aggiungi server cosa devo mettere?
Non ho kapito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.