• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come creo un forum vbullenti tema....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cyntaxx

Utente bannato
Autore del topic
6 Maggio 2010
245
0
Miglior risposta
0
Non so se conoscete il vekkio espire forum da poco chiuso....bene vorrei creare un forum vbullentin con quello stesso e preciso tema . Come posso fare???qualkuno mi segue con team viewer???? Grz a tutti ^^
 
Ti sei informato se il tema di quel Forum non è sotto copyright?

Poi non mi è chiara una cosa,non sai come inserire un tema su vBulletin?
 
ancora nn so nenake come crearlo ... nn è più sotto copyright perchè il forum è stato eliminato e rimpiazzato con un'altro sito . Inftt c'e già un forum che cela ma nn so come fare . :soso: sn nuovo in questo campo cioè un forum c'elo ma lo abbandonato . telo farei vedere ma sarebbe spam . l'avevo fatto con forumcommunity modificando tutto qnt ! mi puoi aiutare a farlo con vbullentin e poi vediamo più in là per il tema???
 
ancora nn so nenake come crearlo ... nn è più sotto copyright perchè il forum è stato eliminato e rimpiazzato con un'altro sito . Inftt c'e già un forum che cela ma nn so come fare . :soso: sn nuovo in questo campo cioè un forum c'elo ma lo abbandonato . telo farei vedere ma sarebbe spam . l'avevo fatto con forumcommunity modificando tutto qnt ! mi puoi aiutare a farlo con vbullentin e poi vediamo più in là per il tema???

Per creare un forum vbulletin basta seguire una semplice guida: http://www.sciax2.it/forum/tutorial/video-tutorial-installazione-vbulletin-103312.html

Per la skin, avrei bisogno dello screen. Non conosco l'Espire e quindi vorrei avere uno screen per vedere la skin.
 
Grazi milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee . Un'ultima cosa ! Dove trovo i temi !???
 
Grazi milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee . Un'ultima cosa ! Dove trovo i temi !???
Vedi in questa sezione:Web Design sono postati tantissimi temi/templates e stili.

Oppure cercali sul Web.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.