Info Come Defacciare Retro Server Habbo

YouAreOFF

Nuovo utente
Autore del topic
17 Febbraio 2011
12
0
Miglior risposta
0
Salve raga , prima di incominciare vi dico che non sono un lamer ma una persona che ha bisogno di una giusta vendetta :wosd: , quindi qualcuno potrebbe spiegarmi come defacciare un retro? Toglietemi un dubbio , Bisogna usare il bug del php-nuke?e si si Come? Grazie , e ripeto , non fate commenti tipo : Qui non diamo pane ai lamer -.-

Magari se potreste mostrami qualchè exploit , e anche come usarlo ;)

Ultima modifica:
Riferimento: Come Defacciare Retro Server Habbo

bhe defacciare nn credo , potresti provare con un denial of service se proprio ti vuoi vendicare e buttargli giu il retro ...

Salve raga , prima di incominciare vi dico che non sono un lamer ma una persona che ha bisogno di una giusta vendetta :wosd: , quindi qualcuno potrebbe spiegarmi come defacciare un retro? Toglietemi un dubbio , Bisogna usare il bug del php-nuke?e si si Come? Grazie , e ripeto , non fate commenti tipo : Qui non diamo pane ai lamer -.-

Magari se potreste mostrami qualchè exploit , e anche come usarlo ;)

Vuoi defacciare il Retro o semplicemente ricavare una vendetta provocandogli danni di qualsiasi genere? ( Denial Of Sservice etc..). Lamer o non lamer sono del parere che se un utente richiede assistenza và aiutato! Inoltre da quello che ho capito non hai molta esperienza nel campo, quindi ti consiglio la seconda opzione.

Fai una visita al Thread: Raccolta Dos in aggiornamento >>

In caso preferisci comunque seguire la tua idea del deface scrivi nuovamente.. ;)

Sposto in Habbo Retro Server > Assistenza tecnica

Salve raga , prima di incominciare vi dico che non sono un lamer ma una persona che ha bisogno di una giusta vendetta :wosd:

Ti contraddici da solo, questo fa di te un lamer, la vendetta è solo dei lamer.

In caso preferisci comunque seguire la tua idea del deface scrivi nuovamente..
voglio proseguire la mia idea del deface LòL , so che non so molto esperto ma è giunto il momento di imparare xD
Ti contraddici da solo, questo fa di te un lamer, la vendetta è solo dei lamer.
E allora sono un Lamer xD , anche se solo per una volta , lo sarò!