MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
come cambio la pasw in habbo.it se non sò la data di nascità? però posso controllare le email ecc.. se scrivo all helptool dove vado?
 
Se non sai la data di nascita contatti l'help tool e gli scrivi il problema che hai riscontrato.
Dopo ti faranno una serie di domande per vedere se effettivamente è tuo l'account.
 
nn ricordo ki postò una guida su kome scoprire la data di nascita io ci sn riuscito e l'ho cambiata, con l'help tool nn risolvi nnt
 
Tenta con l'HHT e digli esattamente ciò che ci hai detto.
 
Tra le email se hai fortuna trovi l email di quando ha creato il pg con la data e la pass.
Controlla non si sa mai
 
Ah poi c'è anche un altro metodo, vedi il codice sorgente della home dell'habbo e ci sarà scritto in una stringa A, che sta per age, con il numero degli anni dell'habbino dopo.
Quindi una volta che sai quanti anni ha puoi usare il Brute Forcer di date di Mikleman ^^
 
controlla tra le email se c'è quella del tuo account di facebook,casomai contatta hht ^^
 
C'è la guida di mikleman nella sezione di Guide e Relase Con il suo programma Brute Me!
 
Ah poi c'è anche un altro metodo, vedi il codice sorgente della home dell'habbo e ci sarà scritto in una stringa A, che sta per age, con il numero degli anni dell'habbino dopo.
Quindi una volta che sai quanti anni ha puoi usare il Brute Forcer di date di Mikleman ^^

ekko kosa intendevo io ma n nrikordo kosa bisogna premere
 
Ah poi c'è anche un altro metodo, vedi il codice sorgente della home dell'habbo e ci sarà scritto in una stringa A, che sta per age, con il numero degli anni dell'habbino dopo.
Quindi una volta che sai quanti anni ha puoi usare il Brute Forcer di date di Mikleman ^^

vero! grz di avermelo rikordato... cmq non chiudete la discussione devo chiedervi altre cose ora provo questa
 
no con il brute non riesco ... cè ci metto una vita...


io sapevo che una volta qualcuno aveva postato come chiedere la data di nascita all help tool in pratika rikordo che c era un posto giusto dove andare cpt?