Domanda Come faccio a rubare password???

Claxon386

Nuovo utente
Autore del topic
12 Novembre 2008
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , inizio premettendo di non essere molto bravo nel settore , ma mi piacerebbe tanto riuscire a creare un dominio con un fake login e far abboccare i pesci nella mia rete , ho provato a seguire una guida ma non ci sono riuscito quindi chiedevo assistenza a qualcuno ho già creato un dominio su altervista però non so come inserire il fake login visto che non me la cavo con i vari HTML ecc... Chi sarebbe cosi gentile da aiutarmi??? Se ho aperto un post inutile chiudetelo pure :emoji_slight_smile: Grazie in anticipo :bye:

Esistono 123871236423846 Di guide. -.-
Se leggi le altre sezioni capiresti

...ho scaricato filezilla ma ho un problema seguendo la guida mi dice di creare un nuovo sito e di inserire connessione normale e fin qui ci sono , ma mi appare un messaggio che dice di inserire un host cosa che nella guida non veniva trattata quindi inserisco lo stesso host che aveva il creatore della guida (forse sbagliando) in alto mi appare questo messaggio:
Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP aruba.it in corso
Stato: Connessione a 62.149.128.8:21...
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Risposta: 220 Gene6 FTP Server v3.8.0 (Build 34) ready...
Comando: USER anonymus
Risposta: 331 Password required for anonymus.
Comando: PASS **************
Risposta: 530 Login or Password incorrect.
Errore: Errore grave
Errore: Impossibile collegarsi al server
Sapreste dirmi il perchè???

...ho scaricato filezilla ma ho un problema seguendo la guida mi dice di creare un nuovo sito e di inserire connessione normale e fin qui ci sono , ma mi appare un messaggio che dice di inserire un host cosa che nella guida non veniva trattata quindi inserisco lo stesso host che aveva il creatore della guida (forse sbagliando) in alto mi appare questo messaggio:
Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP aruba.it in corso
Stato: Connessione a 62.149.128.8:21...
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Risposta: 220 Gene6 FTP Server v3.8.0 (Build 34) ready...
Comando: USER anonymus
Risposta: 331 Password required for anonymus.
Comando: PASS **************
Risposta: 530 Login or Password incorrect.
Errore: Errore grave
Errore: Impossibile collegarsi al server
Sapreste dirmi il perchè???
nel primo coso dei mettere il tuo sito
es.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

nel secondo il nome utente

es.tuosito

nel terzo devi mettere la pass
es. ******
nel quarto devi mettere la porta

es. 45
e poi sarai connesso

piantatela di chiedergli msn per scammare lui..

comunque coi fakelogin scammi solo i nabbi e, se ti capita qualche HC non sei neanche al corrente dei suoi dati per poter cambiare psw, ti consiglio gli unici due metodi efficaci :

• Keylogger
• Password grabber

puoi scaricarli tranquillamente, segui le guide di Reatino, che è molto bravo ad ideare questi programmi ^^

Msn Per Scammare Lui? Ma Zittisciti Un Po Ryo Per Una Volta Se Lo Fai , Fai La Giusta Cosa ^^

In questo forum ci sono persone che cercano di aiutare.. non di scammare i poverelli che cercano aiuto.. impara cos'è Sciax2 e a conoscere chi ci sta dentro.

Infatti, Non siamo qui per scammare utenti che cercano aiuto... Ma bensì per aiutarli...

Riferimento: Come faccio a rubare password???

Causa disperazione, qualcuno puo' aiutarmi a trovare una password di un account email di aruba? Premetto che non è mai stato fatto il login dai pc in mio possesso.
Ringrazio tantissimo quanti mi aiuteranno!