Problema risolto Come faccio ad inserire i furni nel catalogo del mio retro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

g.tommys

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2008
160
45
Miglior risposta
0
Percaso devo scaricare i furni im modo che li metta nel catalogo?
Se è si dopo come li metto nel catalogo??
Grazie!
Scusate non ho potuto leggere se avevano già fatto questa domanda non avevo tempo perciò se questa domanda era già postata Mi scuso!:bravo:
 
avranno sicuramente fatto questa domanda ma non è questo il problema. Comunque credo che hai sbagliato sezione in quanto per gli aiuti e l'assistenza c'è un apposita sezione. Inoltre per far si che ti aiutino devi dare più info sul tuo hotel (che server usi, versione ecc.)
 
Percaso devo scaricare i furni im modo che li metta nel catalogo?
Se è si dopo come li metto nel catalogo??
Grazie!
Scusate non ho potuto leggere se avevano già fatto questa domanda non avevo tempo perciò se questa domanda era già postata Mi scuso!:bravo:

se usi server con loader semplici (senza CMS o SSO login) basta ke vai in database e apri il catalougue e incolli ciò che si trova tra i file che hai scaricato nella cartella catalougue...poi vai in Buy_furni e incolli il rispettivo contenuto della cartella Buy_Furni ke si trova tra ciò che hai scaricato...poi t basta Hostare i cct nella cartella Hof_furni nel tuo spazio web!

spero di esserti stato utile e di essermi espresso bene :emoji_smiley:

se hai dubbi contattami su msn o in un messaggio privato...

problema risolto?

ps:rikorda la reputazione plzzzzzzzzzzzzzz
 
basta scaricare i furni e mettere i file .cct nella cartella hof_furni del loader e il catalogue e buy furni (che dovrebbero essere già nel pack) in database
 
Ma Dove Si trova Sta Cartella Hof_furni?
mi serve perche non trovo la cartella e non posso mettere la PS2 in catalogo XD
 
Scusate sn appena tornato dal mare e io mi farò 1 retro con csm
Scusate se nn vi ho dato + info!
 
vabbè comunque interessa anche a me il problema...
con il loader maker di valerio c'è la cartella hof_furni??
 
Nirvano il loader deve essere tuo se non è tuo devi chiedere al padrone del loader che mette il ctt nella cartella hof_furni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.