Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
una mia amica mi piace solo ke nn so se gli piaccio .. e vorrei mettermi con lei .. come poxo fare ..
vi prego consigli plisssss
 
bhè perchè su facebook puoi fare così skerzando metti in mezzo questo fatto dicendo senti pincopallina ma siccome tu per me vali tanto provo un interesse verso di te tu porvi lo stesso ?:smile::smile::smile:
 
bhe e sempre meglio averci provato ke nn averci mai provato se dice no bhe fa niente rimani amico stop e bast
 
vabe ma è pettegola se dice no lo va adire alle sue amiche e divento lo zimbello
 
miii xò fai come ti dico io madoo caccia un po d'orgolio madonna miaaa diglielo e basta basta
 
Allora prima di tutto non fare come ha detto michell, di primo impatto no.
Ti devi prima accertare che lei provi qualcosa per te, renditi interessante e fai anche qualche battuta ironica per farla ridere.
Fa che tu sia il suo punto di riferimento.
 
Allora prima di tutto non fare come ha detto michell, di primo impatto no.
Ti devi prima accertare che lei provi qualcosa per te, renditi interessante e fai anche qualche battuta ironica per farla ridere.
Fa che tu sia il suo punto di riferimento.

Questo è un buon inizio, un altro aiuto che ti do è:

Non starle troppo addosso.
 
1- Carpe diem ( cogli l attimo )
2- DIgli tutto cio che ti viene in mente digli che ti piace da morire ecc.. e poi se lei dice "no" tu dici "ahah scherzavo cmq U.U" poi e sempre meglio averci provato no?
3- RIcorda di provarci perche potresti ripiangerne :smile:

SPERO DI AVERTI AIUTATO !