Come Far entrare Gente Server Minecraft Cosa Ci vuole??

Bl4ckPrince

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2011
152
43
Miglior risposta
0
Omg qnt discussioni apro ..
passiamo ai fatti! oggi o creato un server minecraft e un mio amico nn ci puo entrare cosa devo avere x far entrare i miei amici PortMap?
o altre cose simili server cn hamachi! cmq il mio amico sta gia su hamachi
 
Riferimento: Come Far entrare Gente Server Minecraft Cosa Ci vuole??

Omg qnt discussioni apro ..
passiamo ai fatti! oggi o creato un server minecraft e un mio amico nn ci puo entrare cosa devo avere x far entrare i miei amici PortMap?
o altre cose simili server cn hamachi! cmq il mio amico sta gia su hamachi
Devi avere aperto Hamachi e devi avere una rete, il tuo amico deve essere connesso correttamente alla tua rete (deve visualizzare un pallino verde o azzurro accanto al tuo nome, idem tu con lui). Dopo vai nella schermata del Titolo di Minecraft clicchi su Multiplayer e vai su DIrect Connection e scrivi l'Ip di Hamachi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come Far entrare Gente Server Minecraft Cosa Ci vuole??

Che tipo di errore dà ai tuoi amici? :|
Forse non l'hai configurato bene: assicurati di avere inserito in server.properties l'IP corretto e di aver settato online-mode su false
 
Riferimento: Come Far entrare Gente Server Minecraft Cosa Ci vuole??

nn gli fa loggare errore
 
Riferimento: Come Far entrare Gente Server Minecraft Cosa Ci vuole??

Ti serve Hamachi, inoltre vai nelle impostazioni e nell'IP metti il tuo IP Hamachi, poi per far connettere i tuoi amici, nell'IP devono mettere il TUO IP Hamachi.
Se ti da eventuali problemi prova a disattivare il firewall :smile: @Bl4ckPrince
 
Riferimento: Come Far entrare Gente Server Minecraft Cosa Ci vuole??

Ti serve Hamachi, inoltre vai nelle impostazioni e nell'IP metti il tuo IP Hamachi, poi per far connettere i tuoi amici, nell'IP devono mettere il TUO IP Hamachi.
Se ti da eventuali problemi prova a disattivare il firewall :smile: @Bl4ckPrince
ci provo
 
Riferimento: Come Far entrare Gente Server Minecraft Cosa Ci vuole??

Che servizio hai ? Tiscali, Fastweb .. ? Ho riscontrato alcuni problemi con altri miei amici dello stesso tipo.
 
Riferimento: Come Far entrare Gente Server Minecraft Cosa Ci vuole??

Puoi descrivere quello che gli compare a loro? Farci avere uno screen delle impostazioni e dell'errore dei tuoi amici? :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come Far entrare Gente Server Minecraft Cosa Ci vuole??

Non è che magari hai fatto il server in localhost? :facepalm:
 
Riferimento: Come Far entrare Gente Server Minecraft Cosa Ci vuole??

@Bl4ckPrince questo problema lo stanno avendo moltissimi server, in cui la connessione è attiva ma gli utenti non possono entrare, devi solo aspettare la 1.9 come gli altri :soso:
 
Riferimento: Come Far entrare Gente Server Minecraft Cosa Ci vuole??

nn credo...xD o scaricato e mi si è caricato il mondo o visto una guida su yt
 
Riferimento: Come Far entrare Gente Server Minecraft Cosa Ci vuole??

nn credo...xD o scaricato e mi si è caricato il mondo o visto una guida su yt
Ho detto che sta capitando a molti, non a tutti. Anche fino a una settimana fa a me funzionava, ora non più.