razvan667

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2009
341
56
Miglior risposta
0
Adesso vi spiegherò come fare la classifica......

Per iniziare dovete scaricare questi file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Andate nella cartella di xamp poi in htdocs e mettete dentro " classifica.php e conn.php " POI mettete anche la cartella " images " che serve per far vedere di che regno e il Pg

Su conn.php dovete mettere il VOSTRO IP E LA VOSTRA PASSWORD DEL DB !



Poi per andare sulla vostra classifica basta andare su internet e scrivere " ( il vostro ip ) /classifica.php

Se non avete Xampp.. Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida fatta interamente da me :rox::rox::rox:
 
  • Like
Reactions: 1 person
bella guida bravo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
senti una info seccome io lo fatta ah avuto sucesso =) xro seccome nn si vedono i pg seccome x ora quelli iscritti sono GA mica e x qst?
 
Ultima modifica:
uffa fatta ma la classifica rimane vuota.....cm mai? ç_ç nn ce nexx pg eppure ho + di 100 iscritti.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi ho modifikato il blocco note conn mettendo id hamachi e pass database e andando alla pagina della classfika viene solo questo....
Top 50 di
"; } if($villaggio == '2') { $villaggio = "Chunjo"; } if($villaggio == '3') { $villaggio = "Jinno"; } if($villaggio == '0') { $villaggio = 'N/D'; } if($villaggio2 == '1') { $villaggio2 = "Shinsoo"; } if($villaggio2 == '2') { $villaggio2 = "Chunjo"; } if($villaggio2 == '3') { $villaggio2 = "Jinno"; } if($villaggio2 == '0') { $villaggio2 = 'N/D'; } if($villaggio3 == '1') { $villaggio = "Shinsoo"; } if($villaggio3 == '2') { $villaggio3 = "Chunjo"; } if($villaggio3 == '3') { $villaggio3 = "Jinno"; } if($villaggio3 == '0') { $villaggio3 = 'N/D'; } if($villaggio4 == '1') { $villaggio4 = "Shinsoo"; } if($villaggio4 == '2') { $villaggio4 = "Chunjo"; } if($villaggio4 == '3') { $villaggio4 = "Jinno"; } if($villaggio4 == '0') { $villaggio4 = 'N/D'; } echo " "; $i++; } ?>
Posizione Nome PG Livello Regno EXP

$i $nome $livello $villaggio$villaggio2$villaggio3$villaggio4 $exp
Creato by [Powa]Weses
cioè nella tabella dovrebbero venire tt i nomi dei pg del server invece no....
qualkuno sà dove sbaglio?
 
Ultima modifica:
oi come faccio se non voglio che lo staff venga visualizzato in classifica???
 
Quando apro su conn.php mi esce sta cosa ma nn so cosa fare :
<html><head>
<meta http-equiv="content-type" content="text/html; charset=ISO-8859-1">
</head><body></body></html>