Guida Come fare Monete Del Drago Gratis

BasterOne

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2011
6
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho trovato un metodo per fare Monete del Drago gratis, sapete i classici siti dove bisogna arrivare ad un tot. di punti per ricevere il premio? Beh, questo è uno dei tanti, ma è diverso dagli altri, in questo sito ricevi punti completando compiti ai giochi che danno punti, io sono a 3000 punti in una settimana.
Per ricevere le Monete bisogna arrivare minimo a 2099 punti: 2099 punti= 50 Monete
Mica male!
Per registrarvi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registratevi dal mio link così prendo più punti io, e più punti voi ;D
Non è una fregatura, un mio amico ha ottenuto punti di LoL che sono a minimo 1000 punti che si raggiungono.
Guida per sapere se riceverai pts. o no:
Vi consiglio per iniziare i giochi browser, perchè in questi giochi di solito per ricevere punti serve solo completare il tutorial, prima regola per sapere che otterrai punti stanotte:
1) Cliccare su "Gioca" al gioco selezionato.
2) Registrarsi e convalidare l'email.
3) Seguire il tutorial iniziale fino alla fine.
4) Mentre si segue il tutorial, ogni tanto andare sul sito di gamekit, e vedere se il gioco si è aggiunto automaticamente ai preferiti.
5) Se si è aggiunto da solo ai preferiti, significa che riceverete punti a fine giornata al 100%100, quindi potete benissimo chiudere il gioco e passare al successivo.
Ecco una lista dei giochi consigliati da me, più semplici per ottenere pts:
Ai quali li ho ottenuti anche io eh
Ogame - Rail Nation - Ikariam - Big Farm - GoodGame Empire - Forge of Empire - Grand Prix Racing Online - Desert Operation - Kahn Wars - Kings Era - Wargame 1942
Per quanto riguarda i giochi che si scaricano invece, molte volte basta semplicemente scaricarli, in altri casi invece bisogna giocare, ecco una lista dei giochi che mi hanno dato pts. :
World of Tanks - Elsword
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Come fare Monete Del Drago Gratis :emoji_smiley:

Modifico il link referral essendo vietato all'interno del forum.