markus1909

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2009
130
45
Miglior risposta
0
salve raga ho 13 anni e oggi mi arriva un emssaggio con scritto dalla mia migliore amica scritto cosi: fai schifooooooooooo non ti voglio piu parlare hai chiuso con me.
io ho subito chiesto spiegazioni e lei mi ha detto che qualcuno gli ha detto che io la insultavo alle spalle (che nn e vero) come faccio a farli capire che si sbaglia e a fare pace?? aiutatemi sono disperato aiutoooooo
 
Se è veramente tua amica non crede alle cose dette da altri.
Si vede che non si fida veramente di te, comunque cerca di parlarle faccia a faccia.
 
bhe questo non è un problema lei è la mia compagna di classe e ora che siamo litigati ci sarà smpre un pò di vergogna nell'icrociare gli sguardi o cose del genere
 
Ma questo è il periodo dello str**zate e delle litigate ? xD
Comunque prova a essere dolce con lei e convincila.
 
Beh se lei è veramente una tua amica credo che dovresti solamente parlarle faccia a faccia e spiegarle come stanno realmente le cose.
 
raga mi potete dire un messaggio da scriverli per fare pace non voglio parlare di faccia a faccia vi prego di scrivere un messaggio che gli potrei inviare...
 
digli queste esatte parole: Bhe, e tu credi a questo/a? io non ho mai parlato male di te, anzi al contrario ti ho sempre vantata con tutti, è per questo che devi credermi.
 
Che scEma, crede pure a quello che le dicono, incazzati e falle capire che sta buttando nel cesso una grande amicizia, prendila per le spalle, scuotila e dille: che sò 'sti cazzo di SMS come se volesse scherzare "fai schifoooooooo" , cazzo, se continui così mandi tutto all'aria, allora, credi ad uno dei tuoi migliori amici o a tutti gli altri deficienti che mettono in mezzo 'ste stron***e!?
 
Digli questo : Se sei veramente la mia migliore amica,ascoltami bene ! L'amicizia è indistruttibile e non permetterò che per colpa di costui si rovinerà.
STOP !
 
1) L'amicizia che c'era prima non potrà mai più tornare, stanne certo (anche a me è successo)
2) Falle capire che sono solo fandonie e che non hanno base queste accuse...
3) Le devi parlare ASSOLUTAMENTE faccia a faccia altrimenti non concludi niente...
 
1) L'amicizia che c'era prima non potrà mai più tornare, stanne certo (anche a me è successo)
2) Falle capire che sono solo fandonie e che non hanno base queste accuse...
3) Le devi parlare ASSOLUTAMENTE faccia a faccia altrimenti non concludi niente...

sono d'accordo :P
secondo me dovresti dirle questo soltanto : nel mondo c'è tanta gente cattiva ....magari gelosa di te.... ma io ti giuro, che nn ho mai parlato male di te (se è vero) e cosa risolverei a parlare male alle tue spalle.....per di piu a te che sei la mia migliore amica.... per la pelle .....per il cuore ti prego credimi :P funzionera!!!! spero di exerti stata d'aiuto !!;D dimmi come è andata!!
 
A volte le ragazze si inventano queste cose per essere coccolate , avere attenzioni , e capitato pure a me. Giurale su una persona importante che lei sa che non è vero che la insulti e si rimetterà apposto... Fidati !
 
Bah, sono dell'idea che tutto ciò che ti diremo noi (frasi, parole, consigli) non ti sarà mai utile. Tutto ciò che devi fare è parlarle faccia a faccia e prima di tutto chiarire la faccenda, capire chi, come e perchè le ha detto quelle cose. Dopodichè, dirle davvero in faccia ciò che tu provi per lei.

Se sarai sincero funzionerà.
 
ALLORA, ANCHIO HO LITIGATO CON UNA MIA AMICA RECENTEMENTE E LEI SI E FATTA PERDONARE FACENDOMI UNA SCRITTA SUL MURO DIFRONTE CASA MIA CON LA BOMBOLETTA, IO MI SONO COMMOSSO E L HO PERDONATA. LASCIAMO EPRDERE CHE TU NON GLI HAI VERAMENTE PARLATO ALLE SPALLE, DOVETE AFFRONTARE LA DISCUSSIONE E SE LEI NON VUOLE PARLARE DIRETTAMENTE CON TE SERVITI DI UN "MESSAGGIERO" MAGARI UN VOSTRO AMICO IN COMUNE, POI DOPO AVER CHIARITO / AVER CHIARITO PARZIALMENTE NE PARLATE VOI DUE DIRETTAMENTE ( MEGLIO SE DI PERSONA ).. POI DOVRAI FARE UN GESTO ENORME PER FARGLI CAPIRE QUANTO CI TIENI A LEI ( L ESEMPIO DELLA SCRITTA SOTTO CASA ) POTRESTI FARGLI UN VIDEO CON LE VOSTRE FOTO E I RICORDI PIù BELLI , UNA SCRITTA, UNO STRISCIONE, MA COSA PIù IMPORTANTE SEGUI QUELLO CHE TI DICE IL TUO CERVELLO O MEGLIO, IL TUO CUORE ;)

SPERO DI ESSERTI STATO D' AIUTO SE SERVE ALTRO CONTATTAMI PRIVATAMENTE.. :smile:
 
Cmq concordo con elio..Fai cosi..funziona sempre :P digli delle cose dolci che le possano sciogliere il cuore...digli cose carine e vedrai che funziona ._.