HackersFreddy

Utente Medio
Autore del topic
8 Giugno 2010
162
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho appena creato un semplice tool di controllo remoto ora vorrei sapere come fare a creare uno screelogger cioè:

Faccio un button con scritto screen, appena clikko mi si apre un form2 e li (in qst form2) si deve vedere il desktop della vittima aggiornato agni 2 secondi..

Naturalmente lo vorrei spiegato sia dal lato del client sia del server..
 
Se devi creare un Trojan R3v3rs3 su Youtube ci sono delle spiegazioni sui comandi, l'ho visto qualche settimana fa. Forse per "screen" intendi l'aggiornamento del desktop remoto.
 
Sisi .. ho cercato su youtube ho trovato un tutorial ke spiega come fare un trojan ma non con desktop remoto..

Potresti postarmi il link se lo trovi?

PS: IN VB.NET
 
Sisi .. ho cercato su youtube ho trovato un tutorial ke spiega come fare un trojan ma non con desktop remoto..

Potresti postarmi il link se lo trovi?

PS: IN VB.NET

Bhè, quello lo devi fare tu con le tue conoscenze...Certo, se sei agli inizi ovviamente NON PUOI pretendere di creare un Trojan R3v3rs3, nè tanto meno dovresti chiederlo qui su un Forum. :emoji_relieved: Ci vorrebbe tanto tempo per farlo. Comunque, per le poche conoscenze che ho in VB.NET ( lo sto approfondendo ), dovresti usare un Timer, con una variabile che si aggiorna in base al timer ( almeno credo ). Non vedo altra soluzione. Magari vediamo cosa dicono gli altri...
 
Io in vb non sono molto esperto ho solo seguito le guide di niktorthenat..
perciò per iniziare a creare un trojan non reverse mi servirebbe una guida .. non posso inventarmi le istruzioni :emoji_relieved: :emoji_relieved:
se ritrovi quella guida su youtube per il famoso "SCREENLOGGER"(a modo mio :emoji_relieved:) la potresti postare?
grazie