Guida Come fare soldi a palate

giardinetto

Utente Normale
Autore del topic
21 Settembre 2010
80
0
Miglior risposta
0
Stanchi dei soliti hack che vi fanno bannare e delle solite schifezze da 4 soldi? Beh adesso avete la soluzione! Una guida creata da me col solo scopo di guadagnare,tanti soldi su nostale! Il tutto 100% free e senza rischio di ban,vi sembra un sogno? Non lo è! E da un po' che volevo scrivere una guida per aiutare gli altri "nostalesi" ma non volevo scriverla sul board,poiche' troppi l'avrebbero vista,e messa in atto! Cominciamo subito!

!La guida è divisa in 5 Azioni!! I campi indicati con !messaggio! sono importanti!

1.Azione

Creare un personaggio !arciere! e exparlo fino al livello 55 scolgendo tutte le gi,cuby e attività quotidiane (Circa una settimana)
!Non spendere assolutamente nulla per equip o altro genere in modo di arrivare facilmente a 2kk!

2.Azione

Trovare una gilda che vi loddi fino al livello 65,magari dicendo di avere il wk :emoji_relieved:
Una volta arrivati a questo livello dovreste avere,senza aver speso nulla 3kk,o più!
Farete cosi la ts per prendere il vostro wk! Anche facendovi aiutare da amici,sarà dura,ma non ve ne pentirete!

3.Azione

Una volta fatto il wk,cominciare a fare molte bts (minimo 5 al giorno,ci impiegherete 1-2 orette,non di più ;) )
!Importante è non spendere assolutamente nulla e fare sempre le amate gi! ;)
Uppare il vostro wk a +5,e farlo arrivare come minimo a job 30 settandolo tutto su !elemento!

4.Azione
Creare due personaggi lv1.,andare nel posto di apertura delle bts usare il nostro amato bug (Eh,eh) E aprire le bts con il personaggio al 65!
!Per questa azione sono richiesti 2 computer e sandiboxie,o la crack di sandiboxie! O un amico fidato e sandieboxie xD,nel caso dell'amico fidato siate gentili e condividete la ricompensa con lui (Eh,eh)!
Fare molte bts (Minimo 5 al giorno),anche usando snack,pozze e specialmente !un amplificatore della fata! che vi servirà ;)
In questo modo farete nel 1° caso (Tutti e 3 pg vostri): 5 Bts+5 gi= 1,04kk (!1KK AL GIORNO!) che per 1 settimana fanno 7kk ;) Mica male eh!

5.Azione
Facendo 3 settimane(Anche di meno^^) di nerdaggio (Eh,neanche tanto eh!) Potrete avere un budget di 20kk e anche più,per comprarvi magari un wk+9 e svolgere meglio le vostre bts,cosi facendo ne potrete fare di più,e poi sta a voi decidere cosa è meglio per voi ;)

Spero che la guida sia stata utile ed esaustiva
Giardinetto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come fare soldi a palate :emoji_smiley:

Se ti fai loddare a pagamento, come fai a non "spendere nulla" per arrivare al 65?:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come fare soldi a palate :emoji_smiley:

Giando lui ha detto apposta di dire che dovete mettere wk cosi che quasi tutte le gilde ti loddano gratis..
 
Riferimento: Come fare soldi a palate :emoji_smiley:

Rinomino il titolo del topic, evitiamo di inserire smile all'interno del titolo del topic. ;)
 
Riferimento: Come fare soldi a palate :emoji_smiley:

Vorrei anche aggiungere,che questo metodo,l'ho attuato io questa estate ed ha funzionato per bene,pensate che con un po di fatica sono riuscito nel giro di 1/2 settimane a comprare wk 99+9 e in meno di 1 settimana equip r6+7,devo dire che questo "piano" l'ho attuato in estate,quando c'erano le limette e la miss del wk mi è venuta facile,anche grazie ad esse,ma comunque rispondendo all'utente che aveva detto:come fai ad avere soldi se ti loddano a paga! Scusate voi avete molta creatività con gli hack ecc... Ma non avete ancora capito che per diventare famosi su nostale bisogna anche mentire? è legale e veloce,e poi ci sono parecchie gilde che pur di accapararsi un membro farebbero di tutto! Pensa te,se poi ti kikano non ci vuole gran che a trovarne un altra per magari quei 2-3 livelli rimasti :S
basta avere volontà ;)
 
Riferimento: Come fare soldi a palate

Utile guida pero c'è sempre 1 settimana da aspettare per fare sti soldi.. Comunque bella guida =D
 
Riferimento: Come fare soldi a palate

Ehm,non sono nuovo,evidentemente un qualcuno e' riuscito a cambiarmi password,e A CAMBIARE NICKNAME. ;)
Se vuoi aiutarmi a recuperare magari... :emoji_slight_smile:

Per qualsiasi problema inerente al forum in generale posta qui : Segnalazioni e domande rivolte allo Staff
Dato che si sta andando off-topic ti chiederei di non commentare più se non con un post inerente al topic.
 
Riferimento: Come fare soldi a palate

Beh, io avrei anche qualche altro metodo abbastanza facile per i livelli bassi (Under 40)
Sarebbero fare la TS 26 infatti se ammazzerai il Garg potrai ottenere Perla dell' Oscurita x5(Del valore di 420 oro l'una), contando che incontrerai il Garg 6 volte nella TS sono 30 Perle a TS, spendendo 2 Semi otterrai circa 12k con le perle, più 7k per la TS,un modo molto ingegnoso ma da attuare solo ai livelli bassi, altrimenti se la fate con un personaggio sopra il 45 sarà molto più difficile trovare queste perle.
Poi ci sarebbe anche un altro metodo, la TS 37:Completandola otterrete 12k (Da soli ci metterete 10 minuti, quindi formate un gruppo da 2 o da 3 membri in modo da metterci meno di 5 minuti).
Poi c'è un ultimo metodo, abbastanza facile da attuare ai livelli bassi, se dovete per esempio jobbare un personaggio dai polli e dander di livello uno avrete notato che non ottenete più né Semi della Potenza che Semi di Dander, un mio amico mi ha consigliato questo metodo che almeno a me funziona: E' quello di catturarsi un animale lv1 e far ammazzare i polli e i dander a loro, in questo do potrete ricevere i vostri benedetti Semi della Potenza che si vendono facilmente a 60-70k a Slot (Uno slot equivale a 99 Semi della potenza) quando avranno raggiunto il livello 11 allora catturate un altro pet e abbandonate l'altro (Utilizzando un oggetto che è possibile comprare da Eva Energy se non sbaglio)
 
Ultima modifica: