Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WiLLi4m

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
504
57
Miglior risposta
0
Scusate io è da 3 anni che voglio fare un video di me che gioco alla ps3 è il mio sogno...
solo che con cell o la telecamera,videocamera,macchian fotografica
e si vede da schifo... io voglio tipo un video come questo.

[YT]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/QsCi4xllYBU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/QsCi4xllYBU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YT]

vedete questo video è fatto come se fosse per il computer che registra con fraps camtasia studio e altri programmi che si può registrare.. io vorrei sapere
come faccio a fare un video come quello? In Hd? (la tv mia è 47 pollici apposta per la ps3 e xbox 360...)
quindi perfavore vorrei sapere come cavolo fare sto video perfetto... mi diverto a fare i video così... solo che non ne ho mai avuta la possibilità. ho provat anche a scaricare i giochi che ho nella ps3 nel pc ma ho un computer di me..a quindi perfavore aiutatemi ve ne sarei talmenti grati da darvi anche la reputazione.. perfavore aiutatemi.
 
Questo problema lo ho anche io... :emoji_slight_frown:
Ho sempre desiderato filmare e mettere su Youtube, ma senza una scheda di acqusizione video o un videoregistratore con collegamenti particolare credo che non si possa combinare nulla... :emoji_slight_frown:
 
non si puo fare propio niente? perchè io ho sentito che se hai il videoregistratore dove è attaccata la console basta che registri la tv cioè il gameplay del gioco... solo che io non c'è l'ho dove c'è la ps3...

oppure ho sentito che si puo attaccare un pc alla tv e mentre giochi con i programmi del computer registri...
 
Fosse così semplice... Come fai a collegare Pc e Ps3?
E malgrado si possa col registratore, verrebbe in bassa qualità e non potresti gestire al 100% la registrazione...
 
Se hai un lettore dvd con hd incorporato, il lettore dvd ha la funzione di registrare...semplicemente premi rec sul telecomando del lettore dvd e registri mentre stai giocando. Al termine copi tutto su un dvd rescrivibile (c'è la funziona apposita nel software installato nel lettore dvd) e poi il video lo passi sul pc e carichi su youtube. Niente di più semplice, se poi non possiedi il lettore dvd non conosco un'altra soluzione..
 
E se non avessi il videoregistratore?
E comunque è noioso mettere ogni volta su CD :S
 
E se non avessi il videoregistratore?
E comunque è noioso mettere ogni volta su CD :S

Fin'ora l'unico metodo è solo quello dei videoregistratori, poi molti dei giochi per ps3 sono disponibili anche per pc, quindi, probabilmente alcuni sono stati fatti con hypercam
 
Necessiti di un registratore, sul web ne trovi alcuni a risoluzione HD.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.