Thread obsoleto Come Fissare Rate Per Sempre

Marco1995F

Utente Normale
Autore del topic
5 Giugno 2010
52
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga,ho letto svariati post su come settare le rate,ma non so perchè si tolgono sempre.
Ho provato a settarle dalla Hong-Hae tutte a 1000% ma non so quanto durano.
Dal guardiano non so farlo perchè non è italiano,ma mi hanno detto arriva max a 200%
Ho provato col comando ma non so se funziona,matematicamente se scrivo 9999 alla fine sto bene tutto l'anno,sono + di 400 giorni.
Però come faccio a sapere se le rate si sono messe o no?
Ci sono altri modi per settarle?
Quando setto le rate se sloggo e riloggo in basso mi esce scritto in chat scritto in giallo:
Rate exp 1000%
yang 1000%
drop 1000%
Non fa niente se il giorno dopo non lo fa vedere più anche se ho messo 9999 ore?
Ah ultima cosa quando setto le rate in qualsiasi modo in chat mi dice rate diminuite di 1000%,ma so che è sbagliato perchè gli altri che loggeranno leggeranno 1000% vero?
Spero di essere stato chiaro,quello che vorrei,sono dei chiarimenti:
In quali modi si possono settare rate,e tutte le altre cose in modo specifico,quindi vorrei sapere come domanda finale:
COME POSSO SETTARE "AL MEGLIO" LE MIE RATE AL 1000%?

PS:AH OVVIAMENTE HO CERCATO PRIMA DI POSTARE XD MA QUI http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/settare-rate-162120.html DICE CHE IL TEMPO E A MINUTI,SE NON CE MODO MIGLIORE DI SETTARE RATE DOVREI AGGIORNARLE TIPO SETTIMANALMENTE?

ringrazio ancora in anticipo a tutti per la pazienza!
 
Ultima modifica:
Io ti consiglio di non mettere le rate programmate, ma di metterle tramite l'npc di babau così che puoi modificarle quando vuoi vedendo subito quando ci sono o meno e te lo ricordi subito di cambiarle.
 
non ho capito bene a che serve,io quel tipo di npc già lo riesco a visualizzare con vari client,quello di babau a che serve?
riesce a fare qualcosa in più?
scusate ancora xd
 
Si puoi mettere rate fare skill a p e a g, puoi cambiare il tempo, ecc..
 
ma sai le rate quanto tempo durano?
ieri le ho settate con quell'NPC e se sloggavo e riloggavo mi diceva in giallo rate a 1000
oggi non lo dice + ma ci sono ancora?
 
Appena logghi dovrebbero sempre uscire quando sono attive, se non esono vuol dire che non ci sono.
 
ah ekko!
quindi la cosa migliore da fare è quella di usare il comando del gm e scrivere tipo il tempo di una settimana o di + se si può giusto?
perchè la hong-hae le setta solo 1 giorno
 
Ciao a tutti raga,ho letto svariati post su come settare le rate,ma non so perchè si tolgono sempre.
Ho provato a settarle dalla Hong-Hae tutte a 1000% ma non so quanto durano.
Dal guardiano non so farlo perchè non è italiano,ma mi hanno detto arriva max a 200%
Ho provato col comando ma non so se funziona,matematicamente se scrivo 9999 alla fine sto bene tutto l'anno,sono + di 400 giorni.
Però come faccio a sapere se le rate si sono messe o no?
Ci sono altri modi per settarle?
Quando setto le rate se sloggo e riloggo in basso mi esce scritto in chat scritto in giallo:
Rate exp 1000%
yang 1000%
drop 1000%
Non fa niente se il giorno dopo non lo fa vedere più anche se ho messo 9999 ore?
Ah ultima cosa quando setto le rate in qualsiasi modo in chat mi dice rate diminuite di 1000%,ma so che è sbagliato perchè gli altri che loggeranno leggeranno 1000% vero?
Spero di essere stato chiaro,quello che vorrei,sono dei chiarimenti:
In quali modi si possono settare rate,e tutte le altre cose in modo specifico,quindi vorrei sapere come domanda finale:
COME POSSO SETTARE "AL MEGLIO" LE MIE RATE AL 1000%?

PS:AH OVVIAMENTE HO CERCATO PRIMA DI POSTARE XD MA QUI http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/settare-rate-162120.html DICE CHE IL TEMPO E A MINUTI,SE NON CE MODO MIGLIORE DI SETTARE RATE DOVREI AGGIORNARLE TIPO SETTIMANALMENTE?

ringrazio ancora in anticipo a tutti per la pazienza!
Tieni segui questa guida :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
spero ti possa essere utile!
NB:emoji_smiley:OVE CE SCRITTO RATEYANG E RATEEXP DEVI SCRIVERE I RATE CIOEì SE VUOI I RATE TT A 1000 DV TOGLIERE RATEYANG E RATEEXP E CI DEVI SCRIVERE 1000!
 
cioè quindi se il codice originale è:
UPDATE player.mob_proto SET exp=exp*RATEEXP
UPDATE player.mob_proto SET gold_min=gold_min/RATEYANG
dovrei mettere:
UPDATE player.mob_proto SET exp=exp*1000
UPDATE player.mob_proto SET gold_min=gold_min/1000
ma dove è testato che funziona?
perchè prima di scrivere la query sono andato a vedere che c'era scritto nel codice,ma se runno quella query si rovina tutto,cioè i mob daranno 1000 di exp e 1000 di yang non è che si alzano le rate xD.
Ragazzi è cosi o sbaglio?
 
vabe quindi se ho capito bene non conviene farlo,perchè se lo faccio setto tutto l'exp dei mob a 1000,e tutto il minimo gold a 1000,cosa assurda xD.
Cioè in poche parole non so se posso provare a farlo o meno,perchè non mi convince molto.
Quello dell'exp forse si perchè dice exp=exp*1000 dove *sarà il segno per moltiplicato??????????
Invece non ho capito quello del gold,l'ho letto + volte,ma lol mi imposta a mille la minima ricompensa d'oro?
scusate ancora x la rottura xD!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quindi volendo le rate si possono settare anche a 2000 lol?
ad esempio se inizialmente le setto a mille successivamente per farle aricvare a 2mila se ho capito bene dovrei scrivere
UPDATE player.mob_proto SET exp=exp*2
e non
UPDATE player.mob_proto SET exp=exp*2000
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lol nn ci sto capendo nnt ma
UPDATE player.mob_proto SET gold_min=gold_min/1000
non mi dimezza per mille?
 
Ultima modifica:
SE TU VUOI I RATE A 1000 BASTA KE SCRIVI
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E AVRAI I RATE TUTTI A 1000 SE INVECE LI VUOI CAMBIARE BASTA KE CI CAMBI GLI ULTIMI 2 NUMERI ES:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
POI FAI RUN E RIAVVII LA MAKKINA ED IL GIOCO E' FATTO!!!
 
ok ci provo,ma sapete per caso come faccio a salvarmi una tab?
tipo mi salvo la mob_proto in modo che se qualcosa va male...
...riaggiusto
ho sia navicat che heidysql