Sciao Raga.. Oggi vi insegnerò come fixare la fotocamera.
Tutto ciò che avrete bisogno è del programma : Flash decompiler, io vi consiglio il jpexs scaricabile dal seguente link:
Premesso che questa guida valga per l'emulatore PLUS e per chi utilizza IIS.
Vi rilascio il file NewPhoto all'imite. (
Iniziamo!
Rechiamoci nella cartella NewPhoto (che si trova nella maggior parte dei CMS)...
Configuriamo il file Index.php (cambia a seconda del CMS.. Alcuni troverete la connessione del database all'interno del file, alcuni invece dovete modificare il collegamento)
Attenzione: Alcuni CMS presentano il file camara.php (Dovrete configurare anche quello Sia dando i permessi ad IIS sia stabilendo la connessione al DATABASE)
Successivamente,Facciamo tasto destro del mouse ed apriamo Properties,
Poi clicchiamo su Security
Ed infine su Edit
vedi ti dovrebbe apparire IIS_IUSRS (e abiliti tutti i permessi)

(Vi basterà cliccare sul quadratino in corrispondenza di "FULL CONTROL") (VALE ANCHE PER IL FILE camara.php)
Benissimo fatto ciò clicchiamo "Ok" e salviamo tutto.
Fatto ciò ora , modifichiamo il nostro Habbo.swf (lo apriamo con il programma precedentemente installato).

Una volta aperta l'swf vi troverete su questa pagina.
digitate CTRL + f e noterete che vi aprirà in basso a sinistra una barra per cercare.
Cerchiamo la seguente parola: cameraphotolab oppure camera.

Una volta aperto la nostra ricerca, ci troveremo su questa schermata.
Nell Editor centrale scenderemo la barra fino a quando non troveremo: var loc4:URLRequest = new URLRequest

Una volta cliccato sopra, vi aprirà il Sorgent p-Code (l'editor di sinistra), e cliccheremo su Edit p-Code.
Modifichiamo il link (io per esempio ho
ATTENZIONE: modificate solamente il link del retro!
Una volta modificato Fate "SAVE" e poi salvate l'SWF.
Riavviate l'emulatore, Cancellate cache & Kookies e avrete risolto!
Per qualsiasi problema Taggatemi in Assistenza Tecnica
Tutto ciò che avrete bisogno è del programma : Flash decompiler, io vi consiglio il jpexs scaricabile dal seguente link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Premesso che questa guida valga per l'emulatore PLUS e per chi utilizza IIS.
Vi rilascio il file NewPhoto all'imite. (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)Iniziamo!
Rechiamoci nella cartella NewPhoto (che si trova nella maggior parte dei CMS)...
Configuriamo il file Index.php (cambia a seconda del CMS.. Alcuni troverete la connessione del database all'interno del file, alcuni invece dovete modificare il collegamento)
Attenzione: Alcuni CMS presentano il file camara.php (Dovrete configurare anche quello Sia dando i permessi ad IIS sia stabilendo la connessione al DATABASE)
Successivamente,Facciamo tasto destro del mouse ed apriamo Properties,
Poi clicchiamo su Security
Ed infine su Edit
vedi ti dovrebbe apparire IIS_IUSRS (e abiliti tutti i permessi)

(Vi basterà cliccare sul quadratino in corrispondenza di "FULL CONTROL") (VALE ANCHE PER IL FILE camara.php)
Benissimo fatto ciò clicchiamo "Ok" e salviamo tutto.
Fatto ciò ora , modifichiamo il nostro Habbo.swf (lo apriamo con il programma precedentemente installato).

Una volta aperta l'swf vi troverete su questa pagina.
digitate CTRL + f e noterete che vi aprirà in basso a sinistra una barra per cercare.
Cerchiamo la seguente parola: cameraphotolab oppure camera.

Una volta aperto la nostra ricerca, ci troveremo su questa schermata.
Nell Editor centrale scenderemo la barra fino a quando non troveremo: var loc4:URLRequest = new URLRequest

Una volta cliccato sopra, vi aprirà il Sorgent p-Code (l'editor di sinistra), e cliccheremo su Edit p-Code.
Modifichiamo il link (io per esempio ho
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
) con il link del vostro hotel. ATTENZIONE: modificate solamente il link del retro!
Una volta modificato Fate "SAVE" e poi salvate l'SWF.
Riavviate l'emulatore, Cancellate cache & Kookies e avrete risolto!
Per qualsiasi problema Taggatemi in Assistenza Tecnica