• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

antosss996

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2010
177
0
Miglior risposta
0
Salve, oggi vi voglio parlare di come guadagnare senza fare niente.Se avete pensato a farvi un forum o un sito gettate la spugna se non avete molti soldi da spendere°_° , vedendo il resoconte dei guadagni della mia chat ho pensato che se ci mettiamo d'accordo 2,000 persone per cliccare su delle publicità che mette altervista e poi andando a scaricare il conto con la paypal o vaglio o bonifico risolleveremo l economia in italia xD skerzo sè cliccano 2.000 persone vi arrivano all'incirca 100euro...per che è interessato mi contatti su skype antonio99617...nn è una :censored: xD censurato da solo perchè meglio 100€ in meno o in + ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ci tengo a precisare che altervista vi regala già 5,50€ se dite che ne siamo troppi per metterci d'accordo a quello ci penso io: 1° useremo la mia chat globale per comunicare 2° basta mettere nella pagina tutti i siti dove cliccare 3° per vedere se tutti cliccano facciamo fare copia e incolla e mi invieranno un messaggio è io a fine serata vedo chi ha cliccato e chi no dopo il 3° errore si esce fuori dalla catena =) si chiama economia antosssiana per chi ha qualcosa da dire di offensivo può parlare con il triangolino segnala abuso.
 
Ultima modifica:
Altervista paga solo un click ad ip e solo se è il primo sito che visualizzi. E poi mettiamo che trovi queste 2000 persone che ti cliccano sui banner come fai poi a dividere il guadagno?
 
Io se fossi al posto tuo userei i proxy cosi non devi dividere con nessuno :emoji_smoking:
 
secondo te non ci avevano pensato milioni di persone? il proxy camuffa solo non cambia =)
 
allora se altervista paga 1 solo click come fanno quelli a guadagnare milioni di soldi??
 
Se credi di guadagnare tanti soldi con altervista, sei fuori strada.
 
Con altervista non guadagnerai mai... E poi, secondo te non si accorgono di questa "catena"? °-°
 
Ciao,

Il fatto sta che altervista paga per 1 CLICK/IP e 1 IMPRESSION/IP ogni 24 ORE:

Se calcoli questo fatto, solo 1 può realmente guadagnare,
Tutti gli altri guadagneranno pochissimo!