Guida Come guadagnare bene grazie a Paid4Click!

ml1917

Nuovo utente
Autore del topic
1 Luglio 2015
7
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Scrivo questo thread per farvi conoscere un ptc che non richiede troppo lavoro, affidabile e pagante (Payout $20): Paid4Click!
Paid4Click è una semplie ptc dove quando ci si iscrive il sito da un link (tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) , ed è proprio grazie a quel link se voi guadgnarete!
Infatti ogni click sulla pagina guadagnerete 0,1centesimi e ogni utente che si iscrive con il vostro referral guadagnerete 1dollaro.
All'iscrizione il sito da un bonus di 2dollari.
Sembra difficile guadagnare ma è davvero facile con gli giusti strumenti, come HitLeap.
Grazie a HitLeap potremo avere tantissimi click unici facendoci guadagnare un sacco, ma in che modo?
Seguite questi passaggi:
1) Create un blog su blogger/altervista o qualsiasi altro hosting gratuito e modificate l'html della pagina index.html (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
/
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) inserendo la seguente riga: "<meta content='0;url=PROPRIOREFPAID4CLICK' http-equiv='REFRESH'/>"

2) Iscrivetevi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inserite il sito appena creato con Blogger o Altervista. Dopo aver creato il sito dovrete aspettare 5 minuti che il sito approvi il sito (5 minuti). Dopo aver messo il sito scaricate dal sito HitLeap Viewer (ve lo consiglierà direttamente il sito di farlo) per guadgnare minuti, che servono a dare click al vostro sito e quindi guadagnare soldi.

Creare il sito da Blogger/Altervista serve a rendere i link ancora più unici perchè poi le visualizzazioni arriveranno direttamente dal sito e non da Hitleap.

In questo modo guadagnerete tanti soldi in pochissimo tempo!

Per maggiori informazioni chiedete qui sotto oppure mandatemi un pm!
 
Ultima modifica:
È un metodo sicuro? In media quanto ci si mette a guadagnare sui 5$?
Conosco questi tipi di siti PTC ma davvero ci si mette troppo tempo per guadagnare anche 1$
 
Con il metodo che ho scritto (quindi con HitLeap) sono riuscito a guadagnare in un giorno $32,30 (mi sono iscritto ieri dopo aver letto varie recensioni su internet) ma ancora non posso ritirarli perchè non ho referral. Se vuoi contattami in privato o su skype per piu informazioni o se vuoi creare con me un gruppo di guadagno!
 
Nono niente, volevo sapere come configuare il sito in base ai clicks e hai minuti ma ho risolto.
Comunque ma è sicuro che paga?
Grazie...
 
Ciao a tutti!
Scrivo questo thread per farvi conoscere un ptc che non richiede troppo lavoro, affidabile e pagante (Payout $20): Paid4Click!
Paid4Click è una semplie ptc dove quando ci si iscrive il sito da un link (tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) , ed è proprio grazie a quel link se voi guadgnarete!
Infatti ogni click sulla pagina guadagnerete 0,1centesimi e ogni utente che si iscrive con il vostro referral guadagnerete 1dollaro.
All'iscrizione il sito da un bonus di 2dollari.
Sembra difficile guadagnare ma è davvero facile con gli giusti strumenti, come HitLeap.
Grazie a HitLeap potremo avere tantissimi click unici facendoci guadagnare un sacco, ma in che modo?
Seguite questi passaggi:
1) Create un blog su blogger/altervista o qualsiasi altro hosting gratuito e modificate l'html della pagina index.html (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
/
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) inserendo la seguente riga: "<meta content='0;url=PROPRIOREFPAID4CLICK' http-equiv='REFRESH'/>"

2) Iscrivetevi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inserite il sito appena creato con Blogger o Altervista. Dopo aver creato il sito dovrete aspettare 5 minuti che il sito approvi il sito (5 minuti). Dopo aver messo il sito scaricate dal sito HitLeap Viewer (ve lo consiglierà direttamente il sito di farlo) per guadgnare minuti, che servono a dare click al vostro sito e quindi guadagnare soldi.

Creare il sito da Blogger/Altervista serve a rendere i link ancora più unici perchè poi le visualizzazioni arriveranno direttamente dal sito e non da Hitleap.

In questo modo guadagnerete tanti soldi in pochissimo tempo!

Per maggiori informazioni chiedete qui sotto oppure mandatemi un pm!

Hai prove di pagamento? potresti postare uno screen che attesti ciò che riferisci?
 
Avendolo provato ti posso dire che ho guadagnato 30$ con meno di 3 ore.
Leggendo sul sito ho visto che il payout sarà il 31 Agosto e il minimo è di 20$.
Si spera che paghi veramente..
 
Avendolo provato ti posso dire che ho guadagnato 30$ con meno di 3 ore.
Leggendo sul sito ho visto che il payout sarà il 31 Agosto e il minimo è di 20$.
Si spera che paghi veramente..

Attendiamo quel giorno per cosi potrai confermare se effettivamente si possono trasferire i soldi sulla propria carta, in tale caso possiamo definire un ottimo metodo PTC.
 
Attendiamo quel giorno per cosi potrai confermare se effettivamente si possono trasferire i soldi sulla propria carta, in tale caso possiamo definire un ottimo metodo PTC.

Leggendo in giro per il web, ho letto che è il giorno del payout ti chiederà di fare un survey per richiederlo...
A questo punto dico che è un emerita "ciufolata".
Vabbè addio 45$.
 
Leggendo in giro per il web, ho letto che è il giorno del payout ti chiederà di fare un survey per richiederlo...
A questo punto dico che è un emerita "ciufolata".
Vabbè addio 45$.

Poteva essere cosi facile guadagnare 45$ con un 4 click? :paura:
 
Poteva essere cosi facile guadagnare 45$ con un 4 click? :paura:

In effetti mi sembrava molto strana la cosa, ho guadagnato 45$ con 4 ore..
Poi vai a vedere le Hall Of Fame e c'è il primo che ha guadagnato 6.000$, vabbè a mio parere sito inaffidabile.
 
Ho constatato con alcuni amici che è una ptc scam.. scusatemi per il post inutile!