• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Proposta Come guadagnare semplicemente con SuperPay.me

LucaVeeR

Nuovo utente
Autore del topic
10 Marzo 2016
2
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, inizio questa discussione per farvi conoscere un sito davvero ottimo per guadagnare denaro!

Si tratta di SuperPay.me che permette di racimolare soldi facendo azioni semplici, come guardare video, registrarvi a siti oppure completare sondaggi! Io l'ho scoperto ieri e già ho fatto 1 dollaro!

La cosa bella è che il cashout cioè la cifra minima con cui potete decidere di farvi mandare i soldi è di solo 1 dollaro! Questi soldi potete richiederli o tramite PayPal, Skrill o Payza. Il sito è molto intuitivo e facile da utilizzare, basta avere conoscenze minime di inglese anche se alcune offerte sono in italiano. Al momento del cashout vi chiederanno di inserire il numero di cellulare per poi ricevere da loro una telefonata a cui dovrete rispondere ed una voce registrata vi darà in inglese un codice PIN cioè una piccola serie di numeri da inserire poi nel relativo campo al momento del pagamento! Io l'ho fatto e non ho avuto problemi di nessun tipo (semmai aveste paura di spendere soldi sul cellulare ricevendo questa telefonata).

Inoltre i pagamenti arrivano in 24 ore ma più comunemente tra le 2 e le 8 ore!

Poi potete prendere anche il referral link da dare agli amici per farli iscrivere al sito. In questo modo avrete il 25% dei loro punti senza niente togliere a loro!

Vi invito quindi ad iscrivervi, se volete provare questo sito, cliccando il mio refferal link qui sotto!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi allego poi, per dimostrarvi che non sto parlando a vanvera, la prova del pagamento che ieri ho richiesto ed oggi ho ricevuto!

AKYz9Ug.png
 
Ultima modifica:
Arrivano a pagare anche 160 punti che sarebbero 1,60 dollari!