• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come Guadagnare Su Ciao.it

AnnA

Utente Master
Autore del topic
3 Agosto 2008
2.216
0
Miglior risposta
0
Visto che nel topic precedente di un altro utente non è stato spiegato bene come guadagnare su ciao.it vi spiego qui in poche parole come farlo.

Andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prima cosa dovete registrarvi.
Dopo che vi siete registrati dovete iniziare a guadagnare.
Per guadagnare bisogna creare delle recensioni sui prodotti su Elettronica, Elettrodomestici ecc.
Per guadagnare dovete creare Opinioni Standard non mini opinioni.
Primo riquadro
2ueky6t.jpg
Secondo riquadro
2luqmv7.jpg
Per fare le opinioni standard devi scrivere più di 150 (scusate se nell'immagine ho scritto 120)parole e dopodichè dovrete riempire tutti i campi al secondo riquadro.
Arrivato a questo punto pubblicate la opinione e per guadagnare dovete avere tanti commenti a questa recensione e tante visite. Vi consiglio di non copiarle dai siti perchè le persone che la commenteranno sono esperti e la maggio parte te la reputano inutile e quindi non guadagnate.
Per vedere tutte le vostre visite e i vostri guadagni andate su Il Mio Ciao in alto a destra.

Consiglio: prendete tanti pezzi da tanti siti e pubblicate anche un commento di almeno 3 righe tutto vostro.
 
è già stato trattato questo argomento , ma devo dire che tu sei stata molto più chiara..
 
infatti l'ho anke detto ke già è stato trattato ma questa è una guida molto più dettagliata :emoji_smiley:
 
Brava! Anche se sapevo come usare Ciao non pensavo si guadagnasse dai commenti e dalle visite..