• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Come Hackerare Un Contatto Facebook (No programmi o fakelogin)

Tobi118

Utente Normale
Autore del topic
17 Luglio 2012
86
9
Miglior risposta
0
Salve, visto che vedo molta gente chiedersi come rubare le password degli account altrui ho deciso di aiutarle postando questa nuove relase..
Non prendeteci abitudine è una cosa ingiusta nei confronti degli altri.. Ma anche bello per vendicarsi di qualcuno che ci ha dato fastidio ownandoci e insultandoci pesantemente... Bhe! Ora passiamo al metodo!


La guida sembra grande ma è piena di avvertenze il procedimento è piccolo ho messo i numerini


IMPORTANTE: Il trucco funziona solo con delle persone che hanno facebook da un bel pò (Credo minimo 1 anno)
è un reato! Fatelo solo in casi estremi (Ovviamente io e lo sciax2 non ci assumiamo le responsabilità è una guida solo a scopo informativo non siete costretti a farlo!)



Necessario: 1* Sapere l'email della vittima (va bene anche quella esempio@facebook.com/it
2* Detto sopra registrato da minimo 1 anno.
3* Non devono avere domande di sicurezza








Come fare:


1)

Allora andiamo su cerca e selezioniamo la vittima

2)

Se non sapete l'email andate su informazioni e prendete l'email @facebook

3)

Una volta presa l'email usciamo dal nostro account mettiamo "Ho dimenticato la password" a destra sotto a password

4)

Incollateci l'email mettete cerca e vi darà il contatto della vittima es. Marco Zumbù

5)Mettete "Non puoi più accedervi?" A sinistra giù

6)Vi uscirà "nuova email" e "conferma la nuova email" giù

7)

Vi fate un altra email, La spedita la e l'utente e ufficialmente "HACKERATO"
 
Riferimento: Come Hackerare Un Contatto Facebook (No programmi o fakelogin)

Non è così facile, ti chiede la domanda di sicurezza.
 
Riferimento: Come Hackerare Un Contatto Facebook (No programmi o fakelogin)

Non è così facile, ti chiede la domanda di sicurezza.
Ma hai letto le avvertenze? C'è scritto chiaramente "3* Non devono avere domande di sicurezza".
 
Riferimento: Come Hackerare Un Contatto Facebook (No programmi o fakelogin)

Ma hai letto le avvertenze? C'è scritto chiaramente "3* Non devono avere domande di sicurezza".

Si ma anche se non ha la domanda di sicurezza ti chiede di fare il login con gli account collegati.
 
Riferimento: Come Hackerare Un Contatto Facebook (No programmi o fakelogin)

Si ma anche se non ha la domanda di sicurezza ti chiede di fare il login con gli account collegati.
Si ma infatti non funge a parere mio. E' impossibile (e fin troppo facile per essere vero) che conoscendo l'email tu riesca ad impossessarti di un profilo Facebook, ci sono altri riconoscimenti da fare (come quello di riconoscere le persone taggate nelle foto della vittima).
 
Riferimento: Come Hackerare Un Contatto Facebook (No programmi o fakelogin)

Si ma infatti non funge a parere mio. E' impossibile (e fin troppo facile per essere vero) che conoscendo l'email tu riesca ad impossessarti di un profilo Facebook, ci sono altri riconoscimenti da fare (come quello di riconoscere le persone taggate nelle foto della vittima).

Però le domande di sicurezza di facebook sono facili, tipo
Dov'è è nata tua madre?
Se sei amico della vittima lo sai.

Comunque guida inutile. :|
 
Riferimento: Come Hackerare Un Contatto Facebook (No programmi o fakelogin)

Però le domande di sicurezza di facebook sono facili, tipo
Dov'è è nata tua madre?
Se sei amico della vittima lo sai.

Comunque guida inutile. :|

Assolutamente no io per esempio nelle domande di sicurezza scrivo altre cose tipo
Dov'è è nata tua madre?
Non lo so!

----------------------------
Cmq ho testato la guida con una ragazza da 2-3 anni iscritta
e mi ha chiesto di scegliere 3 amici per inviare i codici sicurezza per reimpostare pass/email
mi sono scelto io e gli altri due dovevo scegliere tra 6 persone scelte da fb e non cera nessuno che potevo "corrompere"
Quindi do per questa parte ragione a fonzi guida abbastanza inutile
 
Riferimento: Come Hackerare Un Contatto Facebook (No programmi o fakelogin)

Assolutamente no io per esempio nelle domande di sicurezza scrivo altre cose tipo
Dov'è è nata tua madre?
Non lo so!

----------------------------
Cmq ho testato la guida con una ragazza da 2-3 anni iscritta
e mi ha chiesto di scegliere 3 amici per inviare i codici sicurezza per reimpostare pass/email
mi sono scelto io e gli altri due dovevo scegliere tra 6 persone scelte da fb e non cera nessuno che potevo "corrompere"
Quindi do per questa parte ragione a fonzi guida abbastanza inutile

Bravo, TU le ragazze di oggi sono così ingenue...
Comunque ci sarebbe un modo per cercare di entrare in un profilo, con gli amici.
Tipo ti metti d'accordo con i tuoi amici ( oppure ti crei 3 profili tu e ti fai accettare la richiesta ), scegli quei 3 account e ti fai dire i codici...
 
Riferimento: Come Hackerare Un Contatto Facebook (No programmi o fakelogin)

A parer mio guida inutile..!
 
Riferimento: Come Hackerare Un Contatto Facebook (No programmi o fakelogin)

Non deve avere la domanda di sicurezza? Ormai tutti gli account hanno la domanda di sicurezza!
Così è stato specificato dall'autore del thread, purtroppo senza conoscere la risposta segreta non è possibile effettuare il cambio email. Inoltre sono presenti altri metodi di verifica come dicevo, c'è anche il riconoscimento facciale che consiste nel taggare le giuste persone nelle foto che Facebook ti propone.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Come Hackerare Un Contatto Facebook (No programmi o fakelogin)

trucco funzionante sei un dio :') ragà funziona..