• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come hostare file tramite Filezilla 3.0.1

SaGGiX

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2008
729
0
Miglior risposta
0
Come hostare file tramite FileZilla 3.0.1 :

Occorrente :

FileZilla 3.0.1 ------>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida :

In alto a sinistra dove c'è skritto "Host" scrivere il nome del nostro sito.
Affianco dove c'è scritto "Nome utente" mettere il nostro nome utente.
Affianco dove c'è scritto "Password" mettere la nostra password.
Infine connettersi.

Una volta connessi dobbiamo scegliere i file da mettere nel nostro sito.
Nella zona a sinistra troviamo i file che sono nel nostro Pc e a destra quelli che sono nel nostro sito.
Per mettere un file nel sito basta trascinarlo nella parte destra o cliccarlo con il tasto destro del mouse e cliccare "Invia"

Quando abbiamo passato i nostri file nel sito bisogna chiudere FileZilla per salvare le modifiche. :-)

Spero di essere stato di aiuto :emoji_smiley:

Guida Creata Da : ;P SaGGiX ;P

Non tutte le persone sono molto intelligenti :-) Cmq l'ho fatta perchè è scocciante hostarli normalmente :emoji_smiley:

>_> La potevi racchiudere in 9 Parole
Collegarsi e Mettere i file nel menu a sinistra :cettu::cettu::cettu::no:emoji_relieved::

-.- L'ho fatta + arrikkita così le persone ke hanno qualche dubbio lo elimineranno ^^

Di solito non serve una guida per queste cose, ma bravo cmq per l'impegno.

Grazie l'ho fatta perchè non sapevo cosa mettere in una guida xD Almeno è una guida ke ha un senso o.o E poi sn un nuovo utente e ho già ftt due guide abbastanza karine soprattutto la prima ;P

Poi almeno ho messo il link di RapidShare (Host mio) così anche se uno sa usarlo può scaricarlo da qui ^^

C'entra perchè di solito si usa nei fake ^^