Guida Come hostare gratuitamente il proprio server SA:MP con No-ip

Lorian

Nuovo utente
Autore del topic
14 Luglio 2009
36
0
Miglior risposta
0
Siete in crisi e non volete pagare l'host perchè siete sicuri che i vostri genitori rifiuteranno?
Bene leggete con attenzione:
A cosa serve questa guida?
La guida serve per permettere di fare entrare le altre persone nel nostro server di sa:mp non hostato senza che devono aggiornare l' ip ogni volta manualmente.
Utile per chi ha un indirizzo statico ma anche per chi come me deve cambiare spesso IP tra download e ban da giochi online ()

Richieste (controlla prima di cominciare a seguire la guida):
-Server Sa:Mp con GM funzionante
-Avere sull' HD 510 mb liberi

Cominciamo...!

1)Andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e continuare la registrazione fino alla fine e confermate sulla mail;
2)Scaricate la release più recente di No-IP dal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e installate il programma;
3)Inserite dopo aver installato No-IP la vostra Email e la password utilizzate per accedere a NO-IP in precendenza;
4)Ora andiamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con i nostri dati e selezioniamo la voce "Add a Host" e compilare il modulo;
5)Dopo aver compilato le voci "Nome del server" e "IP address" non cambiamo più niente, clicchiamo su Create Host;
6)Riavviate il computer cos? da aggiornare il sistema operativo con il nuovo software;
7)Ora apriamo No-IP come amministratore se avete vista e clicchiamo sul pulsante rosso nella traybar (dove c'? start, l' orologio ecc)
8)Abilitiamo il nostro host e potete minimizzare il programma nella tray cliccando sulla X
Ora apriamo il nostro server di sa:mp e aggiungiamo il nome dell' host ad esempio "pincopallo.no-ip.biz".

Fonti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Su Uebarena sono SombreroDancer, aggiungetemi se ci siete!
 
Riferimento: Come hostare gratuitamente il proprio server SA:MP con No-ip

non capisco cosa devo mettere infondo dove cè MX records
 
Riferimento: Come hostare gratuitamente il proprio server SA:MP con No-ip

Bravo ottima guida, mi è servita per un amico, grazie. ^^
 
Riferimento: Come hostare gratuitamente il proprio server SA:MP con No-ip

buono bravissimo
 
Riferimento: Come hostare gratuitamente il proprio server SA:MP con No-ip

ç_ç Aiutatemi! ho seguito la guida! ma mi blocco al punto dove dici
7)Ora apriamo No-IP come amministratore se avete vista e clicchiamo sul pulsante rosso nella traybar (dove c'? start, l' orologio ecc)


ç___________ç Help!
 
Riferimento: Come hostare gratuitamente il proprio server SA:MP con No-ip

ç_ç Aiutatemi! ho seguito la guida! ma mi blocco al punto dove dici
7)Ora apriamo No-IP come amministratore se avete vista e clicchiamo sul pulsante rosso nella traybar (dove c'? start, l' orologio ecc)


ç___________ç Help!

Anche io come devo fare!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Come hostare gratuitamente il proprio server SA:MP con No-ip

Utilizzate la sezione Assistenza Tecnica per questo.
 
Riferimento: Come hostare gratuitamente il proprio server SA:MP con No-ip

ma seguendo la guida il server rimarra acceso anche se io spengo il pc? per favore risp
 
Riferimento: Come hostare gratuitamente il proprio server SA:MP con No-ip

Qualcuno mi può aiutare che non riesco a far partire il mio server ??? SE VOLETE CONTATTATEMI SU SKYPE A simone.agnelli2
 
Riferimento: Come hostare gratuitamente il proprio server SA:MP con No-ip

non va! ho provato in svariati modi ma non sembra funzionare, e poi non ho capito come faccio a editare o mettere una gm... cerca di essere più comprensibile.
 
Riferimento: Come hostare gratuitamente il proprio server SA:MP con No-ip

non va! ho provato in svariati modi ma non sembra funzionare, e poi non ho capito come faccio a editare o mettere una gm... cerca di essere più comprensibile.

Hai visto la data del topic? Evitiamo di riaprire vecchie discussioni grazie :emoji_slight_smile: Se hai problemi, posta in ass. tecnica.
 
Riferimento: Come hostare gratuitamente il proprio server SA:MP con No-ip

Ho visto che questo topic vige in testa come uno dei primi, ergo penso che si possa rispondere.
Non ne vedo l'utilità di questo topic. Ricordiamoci che se si spegnerà il computer, il server andrà off-line, dunque non è un vero e proprio HOST!