• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Come hostare un sito.

thomas321

Utente Normale
Autore del topic
2 Marzo 2014
58
29
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Sto cercando di ''hostare'' questo sito ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ovvero sto cercando di ''copiare'' questo sito sotto un'altro link)
in modo che poi possa ''divertirmi'' a cambiare tutte le parole (stile ''ispeziona elemento'') però voglio anche che il sito sia mio.
Come faccio ?

Grazie in anticipo,
E spero che abbiate capito lòl
 
Salve a tutti,
Sto cercando di ''hostare'' questo sito ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ovvero sto cercando di ''copiare'' questo sito sotto un'altro link)
in modo che poi possa ''divertirmi'' a cambiare tutte le parole (stile ''ispeziona elemento'') però voglio anche che il sito sia mio.
Come faccio ?

Grazie in anticipo,
E spero che abbiate capito lòl

Devi salvare in locale la pagina tramite il Browser oppure con software dedicati come HTTrack
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(che, se ben configurato, dovrebbe fare un lavoro più completo salvandoti pure tutte le varie library, dipendenze, css ed immagini).

Dopodiché modifichi i file con un editor di testo (od un app più specifica come un code editor tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e poi lo carichi su un hosting (es. uno gratuito come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) tramite un client FTP come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
Devi salvare in locale la pagina tramite il Browser oppure con software dedicati come HTTrack
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(che, se ben configurato, dovrebbe fare un lavoro più completo salvandoti pure tutte le varie library, dipendenze, css ed immagini).

Dopodiché modifichi i file con un editor di testo (od un app più specifica come un code editor tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e poi lo carichi su un hosting (es. uno gratuito come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) tramite un client FTP come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Usi brackets ?? come ti trovi ? Io l'ho provato ma sinceramente gli mancano molte funzionalità che per esempio ha Aptana.