Domanda Come impostarmi poliziotto e admin nel mio server RolePlay?

djmatty

Nuovo utente
Autore del topic
2 Maggio 2009
38
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho creato un server SA:MP RolePlay (5.137.15.239:7777),vorrei sapere come impostarmi come admin e come poliziotto in modo che abbia le armi e possa aprire tutte le porte e i garage
 
Admin configura l'RCON ed entra con quella pass, poliziotto invece non ricordo, ma dovresti riuscire a farlo essendo admin, nel gioco...
 
Riferimento: Come impostarmi poliziotto e admin nel mio server RolePlay?

polizziotto prova ad andare al pd (dipartimento e scrivi /inservizio
 
Riferimento: Come impostarmi poliziotto e admin nel mio server RolePlay?

Sposto in San Andreas, qui solo il server di sciax2.
 
Riferimento: Come impostarmi poliziotto e admin nel mio server RolePlay?

Prima di tutto bisogna sapere che GM "monta il server". In secondo luogo dovresti trovare il comando admin (se presente) che setta un player CF di qualche fazione.
Per settarti admin entra con la RCON
 
Riferimento: Come impostarmi poliziotto e admin nel mio server RolePlay?

polizziotto prova ad andare al pd (dipartimento e scrivi /inservizio

Ma perchè spari cavolate? Se la variabile del poliziotto è settata a 0 non può andare in servizio.
Devi andare in scriptfiles --> account --> tuo nome e cerchi la stringa admin e quella del poliziotto.
La struttura delle variabili varia a secondo lo script.
P.S: Se non sai fare questo, non sei competente di aprire ancora un server, studiati il Pawn.
 
Riferimento: Come impostarmi poliziotto e admin nel mio server RolePlay?

Mi dici che GameMode usi?
Comunque,
Per settarti admin vai negli scriptfiles, account e trova il tuo nome, nella stringa Admin o Livello Admin o altro mettiti il livello da 1 a 1338 puoi mettere anche 1338, per metterti della polizia prova a fare nel server quando sei loggato come amministratore fai: /asetleader TUOID IDFAZIONE.
Poi non so che GameMode usi quindi, come ti ho chiesto sopra se puoi dirmelo.
 
Riferimento: Come impostarmi poliziotto e admin nel mio server RolePlay?

State dicendo tutti cavolate .-.
Allora, devi dirci che GM usi, perché in alcune GM non c'è un sistema registrazione e per essere admin devi loggarti rcon [ in gioco digita il comando /rcon login e successivamente metti la password che hai messo alla voce rcon_password del server.cfg ]. Per il poliziotto, lo stesso.
 
Riferimento: Come impostarmi poliziotto e admin nel mio server RolePlay?

State dicendo tutti cavolate .-.
Allora, devi dirci che GM usi, perché in alcune GM non c'è un sistema registrazione e per essere admin devi loggarti rcon [ in gioco digita il comando /rcon login e successivamente metti la password che hai messo alla voce rcon_password del server.cfg ]. Per il poliziotto, lo stesso.

Barsemo hai capito cosa sta chiedendo?
Vuole capire come mettersi admin e poi come impostarsi poliziotto una volta essersi messo amministratore.
Che centra il /rcon login con il poliziotto?

Ritorniamo a noi. @djmatty
Ci sono 2 modi per diventare admin nel Server, 1 di questi è elencato da Barsemo. Entri in server e fai /rcon login PASSWORD (se non la sai vai nel server.cfg e la troverai nella stringa rcon). Una volta cio, settati amministratore con /setadmin ID LIVELLO ADMIN.
Il 2° Modo è il più semplice.
Vai negli scriptfiles, nella cartella ACCOUNT apri il tuo account, nella parte dove ti chiede il livello admin metti 1338 cosi entrarai nel server e sarai Amministratore. Ricordandoti sempre poi di entrare tramite /rcon login PASSWORD (come ti ho detto prima la password la puoi vedere nel server.cfg nella stringa rcon).

Per settarsi poliziotto e la più stupidata,
Una volta che sei Amministratore, puoi cambiare velocemente le fazioni, come? Beh non so che GameMode usi, penso una CRP quelli che un pò tutti usano, comunque dimmi anche che GM usi, in qualunque modo per settarsi poliziotto fai /asetleader IDPLAYER FAZIONE (ES: /asetleader 2 0), di solito la fazione della polizia e la numero 0.
Se hai problemi elencali.
 
Riferimento: Come impostarmi poliziotto e admin nel mio server RolePlay?

Barsemo hai capito cosa sta chiedendo?
Vuole capire come mettersi admin e poi come impostarsi poliziotto una volta essersi messo amministratore.
Che centra il /rcon login con il poliziotto?

Ritorniamo a noi. @djmatty
Ci sono 2 modi per diventare admin nel Server, 1 di questi è elencato da Barsemo. Entri in server e fai /rcon login PASSWORD (se non la sai vai nel server.cfg e la troverai nella stringa rcon). Una volta cio, settati amministratore con /setadmin ID LIVELLO ADMIN.
Il 2° Modo è il più semplice.
Vai negli scriptfiles, nella cartella ACCOUNT apri il tuo account, nella parte dove ti chiede il livello admin metti 1338 cosi entrarai nel server e sarai Amministratore. Ricordandoti sempre poi di entrare tramite /rcon login PASSWORD (come ti ho detto prima la password la puoi vedere nel server.cfg nella stringa rcon).

Per settarsi poliziotto e la più stupidata,
Una volta che sei Amministratore, puoi cambiare velocemente le fazioni, come? Beh non so che GameMode usi, penso una CRP quelli che un pò tutti usano, comunque dimmi anche che GM usi, in qualunque modo per settarsi poliziotto fai /asetleader IDPLAYER FAZIONE (ES: /asetleader 2 0), di solito la fazione della polizia e la numero 0.
Se hai problemi elencali.
Ma leggi o sei orbo? Scusami l'offesa ma eh ora c'è da incazzarsi. Ho scritto che dipende dalla GM in quanto ognuna ha i suoi comandi per farsi admin, e alcune non hanno un sistema admin, quindi gli ho detto che se non lo ha di loggarsi rcon.
 
Riferimento: Come impostarmi poliziotto e admin nel mio server RolePlay?

Potresti anche rispondere in un altro modo sai? Comunque non sono assolutamente "orbo" ^^
Tu hai detto che per metterti "poliziotto" e lo stesso della RCON in quanto non è affatto vero. Non penso che usi una GameMode senza niente.
Guarda tu stesso cosa hai detto:

State dicendo tutti cavolate .-.
Allora, devi dirci che GM usi, perché in alcune GM non c'è un sistema registrazione e per essere admin devi loggarti rcon [ in gioco digita il comando /rcon login e successivamente metti la password che hai messo alla voce rcon_password del server.cfg ]. Per il poliziotto, lo stesso.

Cioè per settarti Poliziotto devi entrare in RCON? Basta essere amministratore e settarsi la fazione.
Non ho mai visto un server che fai /rcon login password IDPERSONA FAZIONE.
Con quello che hai scritto così ti sei fatto capire >_>
E comunque rispondi cautamente, mi potevo offendere :bye:
 
Riferimento: Come impostarmi poliziotto e admin nel mio server RolePlay?

Potresti anche rispondere in un altro modo sai? Comunque non sono assolutamente "orbo" ^^
Tu hai detto che per metterti "poliziotto" e lo stesso della RCON in quanto non è affatto vero. Non penso che usi una GameMode senza niente.
Guarda tu stesso cosa hai detto:



Cioè per settarti Poliziotto devi entrare in RCON? Basta essere amministratore e settarsi la fazione.
Non ho mai visto un server che fai /rcon login password IDPERSONA FAZIONE.
Con quello che hai scritto così ti sei fatto capire >_>
E comunque rispondi cautamente, mi potevo offendere :bye:
Scusami, comunque per lo stesso intendevo che deve dirci che GM usa, perché potrebbe non esserci un sistema di Fazione.