Domanda Come inserire il Jailbreak ? [IPOD 4° GENERAZIONE]

Febo

Utente Attivo
Autore del topic
8 Marzo 2012
300
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi volevo sapere come si inseriva il jailbreak nel mio Ipod 4° Generazione, ha IOS 6.0.1 .
Mi date una guida perfavore? Grazie ! Ah e si può in futuro togliere? E se magari io ce l ho installato e c'è un nuovo aggiornamento IOS posso aggiornarlo senza problemi?

@Put-Out @Mirrors @~Cards
 
Riferimento: Come inserire il Jailbreak ? [IPOD 4° GENERAZIONE]

Ciao ragazzi volevo sapere come si inseriva il jailbreak nel mio Ipod 4° Generazione, ha IOS 6.0.1 .
Mi date una guida perfavore? Grazie ! Ah e si può in futuro togliere? E se magari io ce l ho installato e c'è un nuovo aggiornamento IOS posso aggiornarlo senza problemi?
@Put-Out @Mirrors @~Cards

è uscita da poco il Jailbreak per IOS 6.0.0 e tu vuoi già quello per 6.0.1 xD.
Per maggiori informazioni @Gabriel patpat.
 
Riferimento: Come inserire il Jailbreak ? [IPOD 4° GENERAZIONE]

Uscirà tra 9 giorni :emoji_slight_smile:
Per ora non la puoi avere.
 
Riferimento: Come inserire il Jailbreak ? [IPOD 4° GENERAZIONE]

è uscita da poco il Jailbreak per IOS 6.0.0 e tu vuoi già quello per 6.0.1 xD.
Per maggiori informazioni @Gabriel patpat.
Uscirà tra 9 giorni :emoji_slight_smile:
Per ora non la puoi avere.

Vi sbagliata perche' nel mio ipod 4 ho messo il jb di IOS 6.0.1 ! Solo che lo sconsiglio a tutti perche' e' tethered e poi perche' tutte le app di cydia sono compatibili solo con la versione IOS 6 !
 
Riferimento: Come inserire il Jailbreak ? [IPOD 4° GENERAZIONE]

Vi sbagliata perche' nel mio ipod 4 ho messo il jb di IOS 6.0.1 ! Solo che lo sconsiglio a tutti perche' e' tethered e poi perche' tutte le app di cydia sono compatibili solo con la versione IOS 6 !

Senti, allora per tutte le versioni c'è un jeck per la sua versione deve ancora uscire.
 
Riferimento: Come inserire il Jailbreak ? [IPOD 4° GENERAZIONE]

Ahahah arriverà a poco, il mio compaesano sviluppatore di Siri Italia Francesco Surace mi ha assicurato che non ci vuole poco per fare il jailbreak anche per il 6.0.1, evidentemente anche essendo un minor update ha molte cose(codici ecc.) diversi dal predecessore ;)
 
Riferimento: Come inserire il Jailbreak ? [IPOD 4° GENERAZIONE]

Ahahah arriverà a poco, il mio compaesano sviluppatore di Siri Italia Francesco Surace mi ha assicurato che non ci vuole poco per fare il jailbreak anche per il 6.0.1, evidentemente anche essendo un minor update ha molte cose(codici ecc.) diversi dal predecessore ;)

Esattamente, a me l'aggiornamento a IOS 6.0.1 per iPod non lo fa fare meno male patpat.
Peccato che stanno lasciando perdere sto JB, senza Installus molti utenti non sapranno come fare, però c'è una soluzione scaricare le app da internet.
 
Riferimento: Come inserire il Jailbreak ? [IPOD 4° GENERAZIONE]

Esattamente, a me l'aggiornamento a IOS 6.0.1 per iPod non lo fa fare meno male patpat.
Peccato che stanno lasciando perdere sto JB, senza Installus molti utenti non sapranno come fare, però c'è una soluzione scaricare le app da internet.

Put-Out Tu avevi nel tuo device IOS 5.1.1 ? Se si mi dai gli SHSH ? Grazie
 
Riferimento: Come inserire il Jailbreak ? [IPOD 4° GENERAZIONE]

Put-Out Tu avevi nel tuo device IOS 5.1.1 ? Se si mi dai gli SHSH ? Grazie

No, il mio ipod aveva IOS 6, non l'ho mai provato la ios 5 sono saltato dalla 4 alle 6 patpat.
 
Riferimento: Come inserire il Jailbreak ? [IPOD 4° GENERAZIONE]

No, il mio ipod aveva IOS 6, non l'ho mai provato la ios 5 sono saltato dalla 4 alle 6 patpat.

Gemtilmente mi dai gli SHSH IOS 6 ? Perche' io ho eliminato tutto sul mio ipod e quindi non ho piu ios 6 e non posso prendermeli da solo se gentilmente me li dai tu mi fai un favore. Se non sei capace basta che ti scarichi TunyUmbrella :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, colleghi il tuo Device , in alto a sinistra trovi : connected Devices , poi una volta cliccato in alto a destra trovi : Save SHSH . Ci sara' un piccolo caricamento e poi sul tuo deskopt troverai un icona bianca che finisce con SHSH . Ecco tu mi devi dare quella . Grazie mille se lo farai. La mia email e' : miglianofabio@libero.it , oppure mettila come download su MediaFire o FileHorse e mi dai il link :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come inserire il Jailbreak ? [IPOD 4° GENERAZIONE]

Non è il problema che non sono capace è perchè semplicemente non gli voglio salvare, però cerca su internet.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dai un occhiata a quel link.
 
Riferimento: Come inserire il Jailbreak ? [IPOD 4° GENERAZIONE]

Non è il problema che non sono capace è perchè semplicemente non gli voglio salvare, però cerca su internet.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dai un occhiata a quel link.

Si ma gli SHSH non si trovano su internet ... io ho acquistato da poco il mio ipod quindi avevo gia la versione IOS 6 , poi ho aggiornato a IOS 6.0.1 e poi ho dovuto cancellare tutto sul mio ipod . Ora ho solo IOS 6.0.1 ! Quindi non so dove trovare gli SHSH di IOS 5.1.1 pero mi andrebbero bene anche quelli di IOS 6.0 ! Come faccio?
 
Riferimento: Come inserire il Jailbreak ? [IPOD 4° GENERAZIONE]

Si ma gli SHSH non si trovano su internet ... io ho acquistato da poco il mio ipod quindi avevo gia la versione IOS 6 , poi ho aggiornato a IOS 6.0.1 e poi ho dovuto cancellare tutto sul mio ipod . Ora ho solo IOS 6.0.1 ! Quindi non so dove trovare gli SHSH di IOS 5.1.1 pero mi andrebbero bene anche quelli di IOS 6.0 ! Come faccio?

Chiedi a un tuo amico oppure su iphoneitalia.
 
Riferimento: Come inserire il Jailbreak ? [IPOD 4° GENERAZIONE]

Chiedi a un tuo amico oppure su iphoneitalia.

Su iphoneitalia ho gia visto e ogni volta che si parlava di quel argomento chiudevano il topic. Ma scusa non puoi darmelo tu?
 
Ti ripeto di no... Comuqne anche qui chiudiamo gli argomenti che trattano. Crack.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2