Guida Come installare app crack senza jailbreak su iOS

sapphire

Utente Attivo
Autore del topic
18 Dicembre 2009
423
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax :emoji_slight_smile:
Oggi voglio postarvi questa guida per installare app crack su ios senza avere il jailbreak. (questa guida funziona per tutte le versioni di ios)

1) DOWNLOAD MATERIALE

IMPORTANTE: Prima di seguire la seguente guida, dovete procurarvi il file(applicazione).ipa da installare.

Per prima cosa dobbiamo scaricarci l'ultima versione di cydia impactor da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Per poter aprire il pack, se non avete installato precedentemente winrar o altri programmi per aprire file .rar/.zip, scaricatevi winrar da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2) GUIDA ALL'INSTALLAZIONE DELL'APP
Una volta scaricato cydia impactor, dobbiamo estrarre la cartella sul desktop (o in qualunque altra parte del pc).
Dopo aver estratto la cartella, apriamola e dovrebbe uscirci una cosa del genere:
01.jpg

Dopodichè dobbiamo collegare il nostro iphone al pc (importante: bisogna avere itunes aggiornato all'ultima versione)
Dopo aver collegato il cellulare al pc, ritorniamo nella cartella impactor ed eseguiamo il file impactor.exe e dovrebbe aprirsi una finestra come da immagine:
02.jpg

Ora per poter installare l'app sul nostro iphone, dobbiamo cliccare su device nel menù in alto, e successivamente cliccare su install package:
03.jpg

Adesso, nella finestra di ricerca che si è aperta, dobbiamo cercare il file .ipa dell'app che vogliamo installare, una volta trovato lo selezioniamo e clicchiamo su apri:
(io per comodità il file .ipa l'ho messo nella cartella impactor)
04.jpg

Una volta trovato il file da installare e aperto, dovrebbe aprirsi una finestra in cui andremo ad inserire la nostra e-mail di itunes:
05.jpg

Successivamente, ci chiederà anche la pass:
2.1 ora se avete un account normale (non beta):
inserite la vostra pass di itunes normale; (successivamente saltate il passaggio 2.2)
06.jpg
2.2 se invece avete un account con profilo beta oppure riscontrate errori di password:
Se inserite la password normale, vi verrà fuori questo errore:
07.jpg

Infatti se avete installato in precedenza il profilo beta, dovrete inserire una password generata;
Per creare una password generata dobbiamo recarci al seguente sito ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e loggarci con email e password di itunes:
08.jpg

Una volta loggati, dovrebbe aprirsi una pagina con tutte le informazioni del nostro account.
Nella sezione sicurezza dobbiamo cercare la voce genera password e clicchiamoci;
09.jpg

Dopo aver cliccato su genera password, nel campo vuoto, inseriamo una parola a caso come nell'immagine sopra e clicchiamo su crea.
Ora che abbiamo la nostra password generata, non ci resta che copiarla e incollarla nel login di impactor:
10.jpg
11.jpg


N.B. Se doveste continuare ad avere errori riguardanti la password, dovete cancellare il file mostrato nello screen:
12.jpg
Durante l'installazione, vi comparirà un messaggio "simile ad un messaggio di errore", non vi preoccupate e cliccate su ok (questo messaggio comparirà solo nella prima installazione):
13.jpg


N.B. Se avete aggiornato il vostro iOS alla versione 10.3 e al termine del processo vi esce questo messaggio di errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non preoccupatevi cliccate su ok e continuate con i seguenti passaggi:

N.B. Se avete Cydia Impactor aggiornato all'ultima versione, vedrete che Cydia Impactor si bloccherà nell'ultimo passaggio, ovvero "GeneratingApplicationMap"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non preoccupatevi, è tutto normale, assicurativi solo che l'applicazione si sia installata sul cellulare (come nello screen successivo) e chiudete Cydia Impactor.
Poi proseguite con i successivi passaggi:

Se tutto fila liscio come l'olio, nell'ultima schermata del nostro iphone troveremo l'app installata:
15.jpg

Però ancora non possiamo aprirla poichè ci manca ancora un ultimo passaggio:
Per prima cosa rechiamoci in impostazioni>generali:
16.jpg

In seguito, scorrendo un pò in giù, clicchiamo su gestione profili e dispositivo:
17.jpg

Adesso non ci rimane che cliccare sulla nostra e-mail:
18.jpg

Dovrebbe uscirci una cosa del genere:
19.jpg

E clicchiamo su autorizza nostra e-mail
Successivamente si aprirà un'altra pagina in cui dovremo cliccare ancora una volta su autorizza:
20.jpg

Infine dovrebbe uscirci questa pagina:
21.jpg

Adesso possiamo aprire l'applicazione! Buon divertimento :emoji_slight_smile:

AVVISO IMPORTANTE: Purtroppo questo procedimento dovrà essere effettuato una volta ogni 7 giorni, poichè al termine dei 7 giorni l'app non si aprirà più.

N.B. Con questo metodo oltre a dover reinstallare le app ogni 7 giorni, si possono installare al massimo 3 file(app).ipa

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 23/02/2017 aggiunte immagini compresse in modo da velocizzarne il caricamento

NUOVO AGGIORNAMENTO: 06/09/2017 aggiunto errore "GeneratingApplicationMap"

NUOVO AGGIORNAMENTO: 04/03/2018 aggiunto link download dal sito ufficiale di Cydia Impactor

Guida scritta da Sapphire solo per scopo informativo.

Spero vi sia utile,
alla prossima :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Matheeus
Ottima guida, solo mi viene un dubbio, per fare questa cosa non serve l'account sviluppatore Apple? (Mi pare si pagasse per avere questo genere di account...)
 
Ottima guida, solo mi viene un dubbio, per fare questa cosa non serve l'account sviluppatore Apple? (Mi pare si pagasse per avere questo genere di account...)
l'account sviluppatore serve solo per avere il certificato apple che dura 1 anno mi pare, infatti con questo modo l'app bisogna installarla una volta ogni 7 giorni, poichè il certificato standard apple dura 7 giorni :emoji_slight_smile:
Ma funziona al 100% anche con account normale :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: Matheeus
Buonasera, ho aggiornato cydia impactor per prima cosa adesso mi chiede un file .zip quindi zippo l' ipa ma poi mi da' questo errore: ipa.cpp:456 cannot find .app/Info.plist. Qualcuno puo' aiutarmi grazie
 
Buonasera, ho aggiornato cydia impactor per prima cosa adesso mi chiede un file .zip quindi zippo l' ipa ma poi mi da' questo errore: ipa.cpp:456 cannot find .app/Info.plist. Qualcuno puo' aiutarmi grazie
Non puoi zippare il file .ipa poiché è già un file zip di suo, prova semplicemente a trascinare il file .ipa nella finestra di cydia impactor

Inviato dal mio NX573J utilizzando Tapatalk