Info Come installare iOS 14

Cryon

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2012
1.506
80
Miglior risposta
0
apple-wwdc-2020-event-10.jpg


Se soddisfate questo requisito, potete seguire la procedura, ma come avvenuto anche in passato consigliamo di effettuare un backup dell'iPhone in quanto appunto trattandosi della prima beta potrebbero essere presenti molti bug che in alcuni casi renderanno praticamente obbligato il downgrade all'ultima release pubblica di iOS 13.

  1. Da iPhone collegatevi all'
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    ed effettuate il login con il vostro account;
  2. A questo punto potete cliccare sulle due linee presenti in alto a destra e su "Downloads" nel menù contestuale"
  3. Vi si aprirà un'altra pagina contenenti tutti i software beta che si possono installare, scorrete fino ad "iOS 14 Beta" e cliccare su "Install Profile";
  4. Comparirà un popup che chiederà conferma per effettuare il download del profilo, cliccate su "Allow" e quindi su "Close";
  5. Andate nell'app Impostazioni, dove troverete la nuova tab "Profilo Scaricato" sopra al toggle che consente di attivare la modalità aereo;
  6. Se fate tap vi chiederà di installare tale profilo, cliccate su "Installa" in alto a destra, inserite il codice del dispositivo e date conferma.
 
Ma per installare la beta non bisognava possedere un account sviluppatore che costa 99 dollari. Inoltre se io installassi questa versione, cosa accadrebbe quando uscirà la beta pubblica a tutti? Posso aggiornare tranquillamente a quella?
 
Ma per installare la beta non bisognava possedere un account sviluppatore che costa 99 dollari. Inoltre se io installassi questa versione, cosa accadrebbe quando uscirà la beta pubblica a tutti? Posso aggiornare tranquillamente a quella?
Si costarebbe 99 dollari annuali però si può anche farlo senza tramite profilo scaricabile.