Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Linutz

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2008
260
0
Miglior risposta
0
Come già da titolo sto cercando di installa chrome os sul mac...ma non ci riesco!UN aiuto vi prego!
 
safari...?????xD ma no!Google chrome os è il sistema operativo di googol basato su linux ubuntu
 
Installalo (che poi lo virtuallizzi) con vmware fusion del mac.
 
Ultima modifica:
ci ho provato ma con vmware fusion se provo il trial mi fa mettere per forza il seriale ma io non lo ho!
 
Ma scusa, da dove lo hai scaricato? Perche' è open source quindi gratis, inoltre sicuro sia già uscito?
 
vedi se ti può essere utile ;)

1. Visita
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
2. Fai clic su Scarica Google Chrome.
3. Leggi i Termini di servizio, quindi fai clic su Accetta e installa per continuare.
4. Apri il file "Google Chrome.dmg".
5. Nella finestra Google Chrome visualizzata, trascina l'icona di Google Chrome nella cartella dell'applicazione sotto. Il browser Google Chrome viene installato per tutti gli account utente memorizzati sul computer.

Se non disponi di diritti amministrativi, trascina l'icona in una posizione del computer su cui disponi di diritti, ad esempio il desktop, anziché nella cartella delle applicazioni. Il browser Google Chrome verrà installato soltanto per il tuo account utente.

La prima volta che aprirai il browser, nel Finder ti verrà chiesto di confermare che desideri aprire l'applicazione scaricata da Internet. Fai clic su Apri per continuare.
 
vedi se ti può essere utile ;)

1. Visita
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
2. Fai clic su Scarica Google Chrome.
3. Leggi i Termini di servizio, quindi fai clic su Accetta e installa per continuare.
4. Apri il file "Google Chrome.dmg".
5. Nella finestra Google Chrome visualizzata, trascina l'icona di Google Chrome nella cartella dell'applicazione sotto. Il browser Google Chrome viene installato per tutti gli account utente memorizzati sul computer.

Se non disponi di diritti amministrativi, trascina l'icona in una posizione del computer su cui disponi di diritti, ad esempio il desktop, anziché nella cartella delle applicazioni. Il browser Google Chrome verrà installato soltanto per il tuo account utente.

La prima volta che aprirai il browser, nel Finder ti verrà chiesto di confermare che desideri aprire l'applicazione scaricata da Internet. Fai clic su Apri per continuare.

Sapete leggere? dice google crome OS OPERATIVE SYSTEM, non google crome broswer -.-

Prova ad usare questa guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
La discussione è un po' vecchia, l'utente avrà risolto.

Chiudo & rinomino per problema risolto :-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.