Problema Come intraprendere la relazione?

ilMaffin

Utente Esperto
Autore del topic
17 Agosto 2014
1.287
53
Miglior risposta
0
Salve a tutti piccoli internauti curiosi,
oggi siamo qui per un'altra catafratta serie de "S.O.S. Maffin" ! :emoji_relieved:
Era da un pò che non mi esprimevo e condividevo determinate situazioni con voi, popolo. :ciao: Prima di entrare nel vivo della discussione,
per chi abbia seguito le precedenti mi sembra giusto aggiornarvi sul fatto che è tutto risolto, autostima al 100% e sono molto più presente in quello che faccio :soso:.
Perfetto, sarà passato un mesetto e mezzo dall'inizio della scuola? Benissimo, sono arrivato al fatidico 1° Superiore, che soddisfazione! :emoji_relieved:
Il caso volle che nella mia stessa classe ci fossero ben 2 miei "avversari" nei campionati di basket molto accaniti con il sottoscritto e di conseguenza un minimo di
"conoscenza" l'avevamo già. Beh, basti dire che questo mi ha rassicurato ancora di più e mi ha aiutato a relazionarmi con la classe... talmente tanto che dopo 2 settimane, verso i primi di Ottobre
sono stato invitato al compleanno di uno di questi miei due compagni di classe. Benissimo, andiamo all'argomento, hot-cool-fresh della situazione? No :nono2:
Bisogna prima fare prima una precisione, la città dove vado a scuola è abbastanza lontana ed è la stessa dove si è svolta il compleanno, nonchè città di residenza del grandissimo festeggiato!
Colmo dei colmi, quel sabato avendo ancora a lavare gran parte del mio vestiario ho dovuto mettere il pericolosissimo kit acchiappa femmine ed avevo l'appuntamento dal barbiere, quindi, acconciatura fresca
fresca! Benissimo, io ero molto tranquillo all'andata, in auto parlavo un pò nel gruppo di Whatsapp nel quale credevo vi fossero TUTTI gli invitati (tutti maschi patpat) e non avevo preoccupazioni riguardo agli effetti collaterali del famigerato kit, no? Allorchè, la maledetta sorte volle che vi fossero una ventina di ragazze e solo 6 ragazzi escluso me :| . Ora, non che io non apprezzi il fatto che delle ragazze mi stiano a guardare per tutta la serata ma quel kit l'ho usato solo per particolari situazioni! Mi sono sentito molto imbarazzato per quasi tutta la serata, quando prima di andare a fare una passeggiata durante il taglio della torta una cameriera del ristorante aveva necessità di due tavoli per i clienti... ragazze e ragazzi divisi dall'origine si sono mischiati ed è stato ancora più imbarazzante avere tutte quelle ragazze vicine che mi guardavano ogni tanto con la coda dell'occhio incoscienti del fatto che mi sia accorto della cosa. Va a finire che non so come mi metto a parlare con la ragazza alla mia destra, Elèna (si, con l'accento sulla e :soso2:emoji_slight_smile:, che era particolarmente bella rispetto alle altre (che sembravano solo delle figlie di papà con gli iPhone 6 e gli S6 Edge manco fossero imprenditrici industriali, parlando di quanti like avessero su facebook, mi chiedo tuttora da dove siano usciti i soldi per quei loro cellulari), sia a livello fisico che a livello caratteriale, forse di più il secondo. Non stando nei dettagli di questa discussione che ho avuto con lei è stata piacevole da ambo le parti. Succede che da quel giorno esco il sabato sera sempre là e parlo quasi esclusivamente con lei e boh... giusto il sabato scorso, due giorni fa, non intenzionalmente la ho presa per la mano per tutta la passeggiata e alla fine mi ha baciato alla guancia, cosa che mi ha un pò scombussolato :maracas:. Vogliamo dare il finale di questa piccola parte del topic che si dilungherà per molto credo? Non so come intraprendere la relazione, la situazione è la seguente: io l'ho vista giusto quattro sabati sera e per ogni giornata un 3-4 ore, quindi presumendo che la cosa vada cosi alla lunga io la vedrei solo 3-4 ore a settimana?
Detto questo, ho sonno e mi devo alzare alle 6:00, notte gente! Sbizzarritevi che domani si continua eh! :maracas::ciao:
 
Ultima modifica:
Da come descrivi la situazione non hai una grande età e sopratutto non sei esperiente in materia. Che ha accettato la passegiata con la mano è bello e anche il bacio nella guancia indica un'apprezzamento della situazione, dove lei è stata bene. Devi continuare a vederla e uscire, senza calcare la mano, in quanto (da quanto ho capito) siete piccoli (1° superiore = 15 anni), quindi non potrai aspettarti subito cose derivate dal sesso.
 
My friend, non perdere altro tempo, fiondati e digli che ti piace! Poi.... il poi viene da sè
 
Da come descrivi la situazione non hai una grande età e sopratutto non sei esperiente in materia. Che ha accettato la passegiata con la mano è bello e anche il bacio nella guancia indica un'apprezzamento della situazione, dove lei è stata bene. Devi continuare a vederla e uscire, senza calcare la mano, in quanto (da quanto ho capito) siete piccoli (1° superiore = 15 anni), quindi non potrai aspettarti subito cose derivate dal sesso.

Giusto per precisare, in 1° superiore si hanno 13-14 anni, non 15, e molti 15enni ci sanno fare.

Andando al tuo caso, @ilMaffin , secondo me dovresti divertirti con lei e nulla di più. Il vostro rapporto deve iniziare quando la vedi e finire quando la saluti per tornare a casa, e sempre che ti va. Non sentirti obbligato a stare solo con lei o a fare il serio con lei.

E poi, quando siete lontani, ognuno si fa gli affari suoi.

Questo per lo meno all'inizio, poi se vuoi far diventare la cosa seria hai tutto il tempo, ma te lo sconsiglio.
 
Da come descrivi la situazione non hai una grande età e sopratutto non sei esperiente in materia. Che ha accettato la passegiata con la mano è bello e anche il bacio nella guancia indica un'apprezzamento della situazione, dove lei è stata bene. Devi continuare a vederla e uscire, senza calcare la mano, in quanto (da quanto ho capito) siete piccoli (1° superiore = 15 anni), quindi non potrai aspettarti subito cose derivate dal sesso.
Wowowo, come hai detto te non calchiamo la mano no? Non sono il tipo da :repuni::
non potrai aspettarti subito cose derivate dal sesso
My friend, non perdere altro tempo, fiondati e digli che ti piace! Poi.... il poi viene da sè
Seguirò il tuo consiglio :fiore:

Giusto per precisare, in 1° superiore si hanno 13-14 anni, non 15, e molti 15enni ci sanno fare.

Andando al tuo caso, @ilMaffin , secondo me dovresti divertirti con lei e nulla di più. Il vostro rapporto deve iniziare quando la vedi e finire quando la saluti per tornare a casa, e sempre che ti va. Non sentirti obbligato a stare solo con lei o a fare il serio con lei.

E poi, quando siete lontani, ognuno si fa gli affari suoi.

Questo per lo meno all'inizio, poi se vuoi far diventare la cosa seria hai tutto il tempo, ma te lo sconsiglio.
Ovvio, se mi devo sentire obbligato no, però non pensi che 3 orette scarse alla settimana siano poche? :soso:
 
Ma perchè dovete spingere dei ragazzini già a mettere corna e non fare cose serie xD
Già alla nostra lurida età, purtroppo, accadono queste cose, e non è bello. Almeno cerchiamo di indirizzare al meglio quelli piu' piccoli di noi e, sicuramente, non verso il menefreghismo.

Comunque, tornando a noi.
Se ti piace, continua a vederla, fai ciò che ti fa star bene senza pensare al dopo (la vedo solo poche ore, non la posso vedere, etc).
Cerca di non cadere nella trappola dell'amicone, (la regola dell'amico non sbaglia mai) quindi, cerca di chiudere in fretta le cose!
Questione "non prenderla seriamente", per la tua età è giusto, non puoi prendere una relazione sul serio, ma questo non significa che devi mancare di rispetto chi ti sta affianco.

Tra tutti i consigli seguo quello di Valerio, vai! E non usare troppo la ragione che in questo caso non serve.
 
Ma perchè dovete spingere dei ragazzini già a mettere corna e non fare cose serie xD
Già alla nostra lurida età, purtroppo, accadono queste cose, e non è bello. Almeno cerchiamo di indirizzare al meglio quelli piu' piccoli di noi e, sicuramente, non verso il menefreghismo.

Comunque, tornando a noi.
Se ti piace, continua a vederla, fai ciò che ti fa star bene senza pensare al dopo (la vedo solo poche ore, non la posso vedere, etc).
Cerca di non cadere nella trappola dell'amicone, (la regola dell'amico non sbaglia mai) quindi, cerca di chiudere in fretta le cose!
Questione "non prenderla seriamente", per la tua età è giusto, non puoi prendere una relazione sul serio, ma questo non significa che devi mancare di rispetto chi ti sta affianco.

Tra tutti i consigli seguo quello di Valerio, vai! E non usare troppo la ragione che in questo caso non serve.

Se non ti diverti a quest'età...

e poi, secondo me, a quest'età, non si hanno le basi per fare le cose serie, quindi non vale la pena provarci, fare tanta fatica e rinunciare a divertirsi per cosa?

Ovviamente io mi comporto in un certo modo inimmaginabile, quindi non faccio testo, ma se devo parlare con qualcun altro gli consiglio di comportarsi diversamente da come mi comporto io di solito.

Comunque è logico che non bisogna maltrattare chi si ha di fronte, assolutamente, ma non vuol dire che una persona la devi amare per forza, né che per forza l'altra persona vuole fare sul serio... Se sei onesto e pensi a divertirti senza forzare o maltrattare l'altra persona, non ci vedo nulla di male!
 
Boh non so che dire, ieri le ho detto che le dovevo parlare un secondo e mi ha risposto altrettanto, non mi ha dato il tempo di aprire bocca che ha fatto tutto lei :emoji_relieved:
Gentleman, si può chiudere :soso: Pensavo che la cosa si sarebbe dilungata per molto ed invece... :emoji_smiley:
 
Boh non so che dire, ieri le ho detto che le dovevo parlare un secondo e mi ha risposto altrettanto, non mi ha dato il tempo di aprire bocca che ha fatto tutto lei :emoji_relieved:
Gentleman, si può chiudere :soso: Pensavo che la cosa si sarebbe dilungata per molto ed invece... :emoji_smiley:

Spiega meglio! Ahah come è finita?
 
Beh speravo si potesse intuire :soso: Diciamo che siamo andati in un posto desolato, le dico "Parla prima tu", lei dice la stessa identica cosa a me, non appena apro la bocca per parlare mi interrompe: "Aspetta non parlare".. e poi
:emoji_relieved:
Pretendiamo i dettagli.. :emoji_relieved:
 
Beh speravo si potesse intuire :soso: Diciamo che siamo andati in un posto desolato, le dico "Parla prima tu", lei dice la stessa identica cosa a me, non appena apro la bocca per parlare mi interrompe: "Aspetta non parlare".. e poi
:emoji_relieved:

Sì ma quindi entrambi vi volevate parlare ma nessuno l'ha fatto?
 
Eh minchia fratello... neanche agli esami orali :emoji_smoking: Io: "Tu mi piaci tanto" lei: "Io ti amo, quindi stiamo insieme ora? (stile timido)" Io: "Tu che dici?" e poi...
:emoji_relieved:

Beh, bella storia. Ovvio che dipende dai gusti. Per quelli a cui piacciono queste relazioni, è il massimo.

Come si dice, ''contento tu, contenti tutti''!
 
  • Like
Reactions: 1 person