Domanda Come mettere furni monocaselle sopra i divani? o_o

TheEnigm_01

Utente Normale
Autore del topic
11 Agosto 2008
66
0
Miglior risposta
0
Su Habbo.uk ho trovato una stanza in cui vi erano angoliere rustiche sopra ai divani HC. Non era un illusione, stavano proprio sopra lool

Qualcuno sa come fare?

ps: non funziona il metodo delle monete sotto :emoji_relieved:

pps: non ricordo il nome del proprietario :S
 
Non credo sia possibile :S... forse se mi mostri la stanza potrei capire xD
Perché non puoi mettere gli oggetti sopra alle sedie... le sedie si mettono per ultime e i divani a 2 non si possono mettere su 2 roller quindi è impossibile :S
 
Ma è impossibile ò_ò Non ho mai visto una cosa del genere xD Chissà come ha fatto..
 
Ehm...non sono sicuro di ricordarmelo bene.Ma mi pare si facesse così.

Allora prendi il divano e lo metti
Poi metti un roller girato verso il divano
Sopra al roller ci metti una moneta da 1 credito
La moneta dovrebbe andare sotto al divano
Nello stesso punto in cui è finita la moneta ci appoggi una mensola E sopra ci metti quello che vuoi metterci...puoi farlo da entrambi i lati.

Se non mi sbaglio si faceva così.
 
Creco coi roller, tipo 3 divisori in 4 caselle così non si vede lo spacco che li divide.
 
le sedie si mettono sempre per ultime :S... si mettono alla fine... non puoi mettere nulla sulle sedie :S
 
io lo so fare so mettere le sedie ne camini hc e le sedie nei divisori è facile 1) poggiare un cd o più mettere il furno interessato sui cd prendere un roller e mettelo davanti mettere l'altro furno interessato sul roller ora andra nel furno interessato sopra il cd
 
Riferimento: Come mettere furni monocaselle sopra i divani? o_o

È facile io lo so fare ma è una cosa tutta diversa. La svelo a 20 crediti contattate in game r0cksound , se credete ch non la so fare ho una tanza piena di sto bug