Come mettere Google Maps su un TomTom

TheAnonymousGuy

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2017
111
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, i miei genitori nel 2014 hanno acquistato un TomTom, pagato molto, era molto funzionante, però sanno tutti che col tempo i navigatori iniziano ad essere pessimi, lenti e hanno percorsi vecchi, e trovare degli aggiornamenti è complicato...
Invece al posto del navigatore visto che tiene 3 in anni in caso di urgenza abbiamo usato Google Maps sul telefono, che consumava un botto ma era preciso, ci indicava perfettamente i percorsi, incidenti e rallentamenti e pure l'ora precisa, infatti arrivavamo sempre all'ora indicata...
Per questo volevo chiedervi se si può installare almeno un sistema Android su un navigatore TomTom e poi metterci sopra Google Maps...Grazie mille
Informazioni:
TomTom GO 60

Versione applicazione: 15.600.2176699.311 (0) (2473, 14/01/2016)

4,09 GB Scheda di memoria
 
Ho letto su internet che è impossibile mandare le info di maps sul tom tom. Potrebbe esserci un emulatore ma non ne sono sicuro, prova vedi!
Una soluzione alternativa potrebbe essere invece l'acquisto di un supporto smarthpone da attaccare in un punto comodo (io ho uno simile a questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e usare google maps da smartphone.

Sposto la discussione in una sezione più consona.
 
Ho letto su internet che è impossibile mandare le info di maps sul tom tom. Potrebbe esserci un emulatore ma non ne sono sicuro, prova vedi!
Una soluzione alternativa potrebbe essere invece l'acquisto di un supporto smarthpone da attaccare in un punto comodo (io ho uno simile a questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e usare google maps da smartphone.

Sposto la discussione in una sezione più consona.

La soluzione che proponi tu è valida ma credo che TheAnonymousGuy stia cercando una soluzione che gli permetta di evitare di consumare eccessivamente la connessione a internet quando deve cercare un percorso.

In ogni caso io non sono esperto in materia, ma credo che la tua soluzione sia l'unica o per lo meno la più facile da applicare, io non ho le conoscenze per proporre qualcosa di concreto.