Release Come mettere i giochi su PSP senza modifica

Tony10

Utente Master
Autore del topic
5 Marzo 2010
2.100
60
Miglior risposta
0
In questa release vi mostro un video fatto da RePixels di youtube, che vi spiega in semplici passaggi come inserire giochi della PSP anche senza avere la modifica...

attenzione: i giochi non dovranno superare i 700 MB

[video=youtube;p_JFdK0j_Pw]http://www.youtube.com/watch?v=p_JFdK0j_Pw[/video]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come mettere i giochi su PSP senza modifica

Grazie sei stato gentilissimo ad aver postato questo video! Mi serviva proprio una guida del genere, anche perchè non volevo mettere mani nella PSP modificandola, sai ho la primissimissima consolle Portable quindi ci sono affezionato.. Sai se i giochi partono lo stesso? ANCHE CON LA PRIMA CONSOLLE?
 
Riferimento: Come mettere i giochi su PSP senza modifica

Grazie della condivisione.
Mi fa piacere che questo video sia stato utile.

RePixel di youtube
RePixels, puoi correggere per favore?

EDIT: scordavo di dirlo: sono io RePixels.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie sei stato gentilissimo ad aver postato questo video! Mi serviva proprio una guida del genere, anche perchè non volevo mettere mani nella PSP modificandola, sai ho la primissimissima consolle Portable quindi ci sono affezionato.. Sai se i giochi partono lo stesso? ANCHE CON LA PRIMA CONSOLLE?
Intendi il modello 1000 (o 1004 che sia)? Se è così certo, funziona con tutte le PSP.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come mettere i giochi su PSP senza modifica

-Jan- ha detto:
Intendi il modello 1000 (o 1004 che sia)? Se è così certo, funziona con tutte le PSP.

Ah ok, adesso mi hai tolto tutti i dubbi, e che dire? Manca solo provare! ;) Complimenti per il video e...
se andrà tutto a buon fine lascierò un commento positivo, o negativo in caso contrario! ^^
 
Riferimento: Come mettere i giochi su PSP senza modifica

Bellissima ! Servirà ad un mio amico !!!!! Merita il RILIEVO ! :bye::bye: