• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Come mettere la visualizzazione classica e consigli su Chatbox da usare

Come posso metterla Classica? :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao.

Procedi così: Admin CP -> Configurazione -> Impostazioni -> Opzione visualizzazione discussioni -> Spunta su Layout Messaggio "La visualizzazione del messaggio: usa il layout classico"

E' una cavolata, comunque a me è successo e potrebbe succedere anche a te che nel tuo account da Super Admin, potresti non vedere successivamente la modifica del layout, come potrebbe accadere anche a chi si è registrato prima che tu ora attui la modifica. In parole povere occorerebbe o fare un roll back o riscrivere tutti gli account manualmente consegnando poi loro una password random e mettere il tuo account da Super Admin con un nome come il nome della board e poi ti fai un secondo account con tutti i privilegi. Oppure non so se ce n'è il modo, operi dal database.
 
Ciao.

Procedi così: Admin CP -> Configurazione -> Impostazioni -> Opzione visualizzazione discussioni -> Spunta su Layout Messaggio "La visualizzazione del messaggio: usa il layout classico"

E' una cavolata, comunque a me è successo e potrebbe succedere anche a te che nel tuo account da Super Admin, potresti non vedere successivamente la modifica del layout, come potrebbe accadere anche a chi si è registrato prima che tu ora attui la modifica. In parole povere occorerebbe o fare un roll back o riscrivere tutti gli account manualmente consegnando poi loro una password random e mettere il tuo account da Super Admin con un nome come il nome della board e poi ti fai un secondo account con tutti i privilegi. Oppure non so se ce n'è il modo, operi dal database.
per gli utenti registrati da prima basta andare in Modifica profilo > Modifica impostazioni > Mostra topic nel modo classico
05810-109ad348-dab0-48a1-8272-37f41059d0b4.png
 
  • Like
Reactions: 1 person
quello ho risolto già da prima.. Come metto la CHat funzionante? D:
 
Puoi provare con Inferno, anche se poi devi modificarla.

Io uso DVZ_Shoutbox e non mi ha mai dato problemi. La trovi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

  1. Carica la cartella Upload nel router del Forum, seguendo il percorso delle cartelle;
  2. Preleva il codice CSS da styles.txt e lo metti nel global.css della skin del tuo Forum;
  3. Copia ed incolla il codice {$dvz_shoutbox} nell'Index Template, solitamente tra {$header} ed {$forums};
  4. Poi chiaramente installi da Plugins.
 
Hai caricato correttamente l'Upload?
Se hai caricato correttamente tutto, hai messo il CSS code correttamente in metodo avanzato nel global.css, ed inserito dopo la voce {$dvz_shoutbox} in Index Template > Index...dovrebbe andare...non capisco il problema...usi la 1.8.5 giusto?
 
@DarkKB la inferno non la consiglio, l'ho provata e molte volte si bugga.
Io sto usando la Miuna shoutbox, il processo per farla funzionare è un po lungo, devi seguire la guida che si trova a questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Comunque tornando a noi :emoji_smiley:

Ti ho inviato un pm, rispondi qualora avessi ancora il problema oppure farmi sapere se hai risolto.
Comunque come hai fatto a rendere compatibile una skin di 1.6.x per mybb 1.8.5? :emoji_smiley:
Specialmente la Modern VB, avevo provato una volta ma era andata in errore...tutto da rifare XD
 
Il problema no.. mi date una shoutbox compatibile con MyBB 1.8.5? Grazie @Winning Quando importi la SKin tramite l'admin CP ti esce l'opzione che la puoi rendere compatibile
 
Il problema no.. mi date una shoutbox compatibile con MyBB 1.8.5? Grazie @Winning Quando importi la SKin tramite l'admin CP ti esce l'opzione che la puoi rendere compatibile

Ecco la chatbox già fornita in precedenza da @chack1172
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è funzionante con tale versione di mybb e gà testata e vai sul sicuro.

Se hai problemi nell'installarla, chiedi qui.
 
DVZ è una chat per MyBB 1.8.+ (ed anche per 1.6.+), quindi per la 1.8.5 andrebbe più che bene. Poi non so Inferno o Miuna, ma lo sviluppatore fa periodici upgrade di sicurezza e sviluppo...quindi almeno io, mi trovo bene con quella :emoji_smiley: i gusti sono gusti certamente ;)