• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come mettere un bg in un sito html

DanyGaMee

Utente Normale
Autore del topic
9 Aprile 2013
59
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho un piccolo problema in pratica io ho 1 background ma non riesco a metterne altri cioé io ad ogni pagina vorrei un background ma non me li mette con i codici tipici per i background.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco dove c'é la parte grigia e bianca vorrei aggiungerci altri bg ma col codice non vengono visualizzati!!! aiutatemi sto diventando pazzo...
 
Ciao ragazzi ho un piccolo problema in pratica io ho 1 background ma non riesco a metterne altri cioé io ad ogni pagina vorrei un background ma non me li mette con i codici tipici per i background.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco dove c'é la parte grigia e bianca vorrei aggiungerci altri bg ma col codice non vengono visualizzati!!! aiutatemi sto diventando pazzo...

Posta il link del sito. Quello dovrebbe essere un div, quindi devi impostare lo sfondo al div e non all'intera pagina. Posta il link che saprò dirti meglio!
 
intanto é impostato su altervista perché devo ancora comprare il dominio comunque

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Posta il link del sito. Quello dovrebbe essere un div, quindi devi impostare lo sfondo al div e non all'intera pagina. Posta il link che saprò dirti meglio!

- - - Aggiornato - - -

Posta il link del sito. Quello dovrebbe essere un div, quindi devi impostare lo sfondo al div e non all'intera pagina. Posta il link che saprò dirti meglio!

trovato qualcosa??
 
Ciao ragazzi ho un piccolo problema in pratica io ho 1 background ma non riesco a metterne altri cioé io ad ogni pagina vorrei un background ma non me li mette con i codici tipici per i background.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco dove c'é la parte grigia e bianca vorrei aggiungerci altri bg ma col codice non vengono visualizzati!!! aiutatemi sto diventando pazzo...

aggiungi nel css
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

se si tratta di una class l'accesso avviene con il . altrimenti devi usare # in caso si trattasse di un id.
nel tuo caso
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

o puoi risolvere scrivendo un css inline ^^