Come minare Bitcoin da browser o Smartphone gratuitamente.

Diablo0497

Nuovo utente
Autore del topic
22 Aprile 2020
9
11
Miglior risposta
0
CryptoTab: Minare Bitcoin Gratis Mentre Navighi.
Come Guadagnare Tramite Browser Mining in modo completamente GRATUITO.



CryptoTab è un browser e un’applicazione per minare bitcoin in modo del tutto automatico mentre si naviga su internet.

Scaricando l’applicazione per il telefono o il browser tramite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potrai minare Bitcoin mentre navighi su internet. Come novita’ del 2021 abbiamo Cloud.Boost X2 che moltiplica la potenza di mining e i Bitcoin da te minati tramite CryptoTab browser.

In precedenza si presentava sotto forma di estensione per browser Chrome o Firefox, ora, avrai un browser e un’app per telefono create da CryptoTab stesso che ti permettono di moltiplicare il tuo potenziale di mining e i Bitcoin minati.

Cryptotab ti fa guadagnare Bitcoin praticamente gratis mentre navighi su internet. Non dovrai far altro che installare il browser sul tuo laptop, PC o Mac e installare l’applicazione sul tuo telefonino Android o iOS per iniziare a minare Bitcoin utilizzando parte della potenza del tuo dispositivo.

In questo articolo scoprirai come minare Bitcoin grazie al sistema Cryptotab mining.

Noi lo abbiamo provato per verificare il funzionamento e l’arrivo dei pagamenti. A fondo articolo ti mostreremo lo screenshot con la prova del pagamento che abbiamo effettuato.

Se vuoi subito installare CryptoTab sul tuo computer (browser) o telefonino,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per farlo subito.

Cos’è CryptoTab
Nonostante minare Bitcoin da browser è una pratica spesso definita controversa, CryptoTab si distingue rendendo il funzionamento dell’in-broswer mining in modo quasi del tutto invisibile e poco invadente.

CryptoTab è un programma che si presenta sotto forma di estensione per browser, installabile sia su Chrome che su FireFox.

Questa estensione sfrutta la potenza del tuo computer per eseguire i calcoli necessari per minare Bitcoin e generare porzioni di essi. Oltre al browser che è possibile scaricare da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
esiste anche un’
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie a questo programma potrai quindi minare e guadagnare Bitcoin anche tramite telefono in modo completamente automatico e autogestito.

CryptoTab è una compagnia che si è saputa distinguere grazie alla facilità di utilizzo del programma di browser mining e alla rapidità dei pagamenti dei guadagni generati. Un’azienda che fa quanto promesso e offre la grandiosa possibilità di poter minare Bitcoin semplicemente navigando su internet. Tutti coloro che hanno un computer o telefono Android possono ora dedicarsi al bitcoin mining.

Questo sistema ha permesso a persone come te di arrivare a guadagnare fino a qualche migliaia di euro al mese semplicemente minando bitcoin da browser MA soprattutto facendo installare l’applicazione ad amici e conoscenti. Grazie al loro programma di affiliazione, poi avere un link di benvenuto da distribuire ai tuoi amici o parenti, in modo tale da guadagnare anche una porzione dal LORO tempo speso navigando su internet.

Come descritto nel loro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
molti utenti stanno guadagnando alcuni Bitcoin al mese mentre utilizzando Mozilla Firefox o Google Chrome.

Vediamo ora come funziona il programma di bitcoin mining da browser e come arrivare a guadagnare cifre interessanti con CryptoTab.

Come Funziona Il Browser Mining
Il funzionamento di CryptoTab sta nella capacità di sfruttare la potenza di calcolo del tuo computer per minare Bitcoin da browser. Una volta installata l’estensione su Chrome o su Firefox comincerai a minare Bitcoin in modo del tutto automatico. Minare Bitcoin con CryptoTab prevede un rischio molto più contenuto rispetto al trading di criptovalute con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ad esempio. Anzi, si può affermare che CrytoTab è a rischio zero.

Questi Bitcoin, o meglio, porzioni di Bitcoin, verranno cumulati nel tuo account dove potrai sommarli con i Bitcoin che guadagni via telefono o altri computer a te connessi.

Volendo, potresti installare l’estensione su qualsiasi computer o telefono che trovi a disposizione. Sul computer di tua sorella, di tua nonna o del tuo ufficio ti sarà possibile installare CryptoTab per generare Bitcoin e guadagnare in modo automatico.

I Fattori di Guadagno e La Quantità Di Bitcoin Che Puoi Generare:
La quantità di Bitcoin che puoi generare ogni giorno dipende principalmente da quattro fattori:

  1. Potenza della tua CPU
  2. Potenza che vuoi assegnare all’estensione
  3. Numero di referenti (referrals)
  4. Potenza del computer dei tuoi referenti
Una volta installato CryptoTab ecco come stabilire la potenza della CPU riservata al bitcoin mining:

cryptotab-bitcoin-mining-1.png

Ti basterà manovrare la potenza e la velocità di calcolo per sforzare al massimo o meno la CPU del tuo computer. Più alta sarà la potenza, più potrai guadagnare. Al contempo, più alta sarà la potenza, più il tuo PC sarà sotto sforzo.

Come Guadagnare Qualche Migliaio Di Euro Minando Bitcoin Con CryptoTab
Oltre i guadagni generati dal tuo bitcoin mining da browser potrai sommare delle percentuali di guadagno che otterrai dai tuoi referenti. Uno dei modi migliori per aumentare i tuoi guadagni è proprio quello di invitare quanti più amici possibili dal tuo link personale.

# 1 – Fai Conoscere Cryptotab Ai Tuoi Amici o Conoscenti
Una volta che hai creato il tuo account ti sarà assegnato un link personalizzato con un codice che fa riferimento al tuo account:

guadagnare-bitcoin-da-browser-cryptotab.jpg

Se i tuoi amici cliccano nel tuo link e installano l’estensione nel loro computer, tu potrai guadagnare parte dei loro bitcoin.

# 2 – Spingi I Tuoi Amici o Conoscenti a Far Conoscere e Utilizzare CryptoTab
Il tuo compito sarà quindi anche quello di motivarli ad utilizzare l’estensione e guidarli a far iscrivere i loro amici o parenti. Più grande sarà la rete di referral, più potrai sommare i bitcoin generati da tutti i computer.

Potrai quindi generare bitcoin dal tuo computer, dal tuo telefono, dai tuoi amici e dagli amici dei tuoi amici. Fino a 10 livelli di referrals.

Grazie a questa opportunità di creare una rete a più livelli, un tizio è arrivato a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in modo costante e continuativo. Ci sono anche altri casi registrati proprio in Italia che dimostrano che installando CryptoTab e facendo registrare alcuni amici puoi arrivare a guadagnare migliaia di euro al mese.

Come Installare CryptoTab nel Proprio Browser e Iniziare A Minare Bitcoin Gratis
Installare CryptoTab nel tuo computer o telefono è molto semplice. Ti basterà cliccare nei link che vedi qui sotto per essere indirizzato al sito ufficiale dove potrai scaricare l’estensione o l’applicazione per cominciare a minare bitcoin:

Per avere la possibilità di cumulare e sommare i Bitcoin tra un dispositivo e l’altro dovrai effettuare la registrazione e il login tramite Facebook, Google, Twitter o VK.

FONTE guida riportata: Criptomania.it
 
In aggiunta a tutta la guida vi faccio una mia raccomandazione e vi dico che vi raccomando come miglior metodo è quello di minare tramite app del telefono se disponete di android, non consuma praticamente niente di batteria e va alle prestazioni di un comune pc che mina alla massima velocità.