Thread obsoleto come moddare skill e luccichio del client

CjeyPro

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2010
12
0
Miglior risposta
0
ciau a tutti ragazzi ho cercato ovunque ma non sn riusciuto a trovare una guida ke riuscisse ad esaudire quello che cercavo.. oppure non sono cosi bravo a cercare :emoji_alien:
comunque sia volevo chiedere a voi grandissimi intenditori:rox: se poteste spiegarmi come moddare le skill e il luccichio del client.. ho gia scaricato i file ma non so cosa fare e come fare potreste aiutarmi ad inserirli e vedere questo luccichio diverso e le skill?? grz mille
 
Ciao, se ho capito bene hai già i file del luccichio li devi solo montare nel client quindi devi, decompilare i file del client mettere quelli tuoi e ricompilare usando questo programma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
grazie mille provo subito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
emmm asp scusa ma come si usa precisamente? >.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up up up ragazzi non ho risolto il problema ì =( chi mi spiega piu dettagliatamente come si fa? =(
 
Ultima modifica:
we no niente grz alla fine ho capito il procedimento era molto ma molto piu lungo xd l'importante che ci sn riuscito serviva prorpio quel programma ;)
 
estrai i file epk con l'apposito programma e scartafogli nelle cartelle come me e inizi a modificare il client facile.. evuleta scarica il programma nel post precedente e ci riuscirai..