Guida Come modificare i limiti di razza e di liv di un item

Alexino9

Utente Medio
Autore del topic
25 Dicembre 2009
171
0
Miglior risposta
0
Con questa guida spiegherò come modificare il limite di razza e di liv di un item. Per limite di razza intendo far si che un item equipaggiabile solo da sura, sia equipaggiabile anche da war e ninja, o viceversa.

PARTE DATABASE
Accedere a navicat, aprire la libreria player e aprire la tabella item_proto.
Per modificare il limite di liv (da liv...) modificare i numeri nella colonna limitvalue0 con il numero del liv che si vuole dare all'arma (modificare SOLO i numeri nelle stringhe relative all'arma a cui si vuole modificare il liv) ESEMPIO: Spada della Luna Piena è da liv 30 e voglio renderla da liv 40, modifico il numero 30 in limitvalue0 delle stringhe 290 - 299 con il numero 40.
Per modificare il limite di razza, cambiare il numero nella colonna antiflag (SOLO i numeri nelle stringhe relative all'arma a cui si vuole modificare il limite razza) con: 0 se non si vuole alcun limite (guerriero-ninja-sura-shamana); 28 se si vuole che l'item sia utilizzabile solo da shamani; 32 se si vuole che l'item sia utilizzabile da guerriero-ninja-sura; 44 se si vuole che l'item sia utilizzabile solo da sura; 52 se si vuole che l'item sia utilizzabile solo da ninja; 56 se si vuole che l'item sia utilizzabile solo da guerrieri. ESEMPIO: Spada Zanna di Spirito è utilizzabile solo da sura e in antiflag ha il numero 44. Se la voglio far equipaggiare da war, ninja e sura, basta che cambio il n° 44 con 32.

PARTE CLIENT
Decriptare il file item_proto del client, Aprire il file item_proto_dump con i block note e fare lo stesso procedimento precedentemente fatto su navicat. Criptare di nuovo item_proto e sostituire il vecchio item_proto con quello nuovo.


Fonte: CheatForge
Utente: Destroyerrr