[Come modificare % successo armi epiche]Spiegazione !

DarkMasterset

Utente bannato
Autore del topic
9 Dicembre 2009
32
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ! Oggi vi posto questa guida semplicissima , su come modificare la percentuale di successo delle hwang - e delle epiche . Ultima guida del post !

Come mettere le epiche uppabili e hwang uppabili !

Andiamo in navicat . Accediamo alla rete di navicat . Andiamo in : item_proto . Ora cerchiamo tra le varie pagine , "11299" (value acciaio nero)
e dove c'e refined_vnum potete mettere la value della re ... o insomma quello che volete che si trasformi dopo l'up l'acciaio .
Per la hwang mettete : 11971 (hwang war)
ps : lo stesso procedimento lo fatecon le altre acciaio degli altri pg : Ninja sura e Shamy .
Accanto alla colonna Refined_vnum c'e una colonna refine set : Mettete 501 ! lo consiglio . A me e' senza item .

Come modificare la % di probabilità a : hwang e epiche nell'up di trasformazione

Con questo intendo modificare la % di up delle epiche cioè dall'item normale all'item epico !
Andiamo sempre in navicat in refine_proto ! ( quella per il solito fabbr :emoji_smiley:)
Scorrete tutta la pagina alla vostra destra e trovate una casella prob " probabilità "
Ora scorrete in basso . e se vedete tutto a sinistra l'item del oggetto è 501 .
Io prima ho messo 501 ! Ed ecco che ora potete modificare la % di successo dell'item . Mettendo da : 1% a 100% . se e già 100% e vi gusta ...
Lasciate cosi ....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusa Darki non ho capito il senso di questa guida credo che tutti lo sappiano fare ...
 
Segnalo per richiesta grazie e reputazione anche se è inutile perchè l'utente è bannato.
Segnalo anche per sezione errata.