Problema risolto Come modifico il cursore nel client?

PowerGix

Nuovo utente
Autore del topic
22 Luglio 2011
34
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vorrei sapere come modificare il cursore nel client (quadrato bianco)... ho provato a cercare,pensando che fosse un'immagine, negli swf con flash decompiler ma non lo trovo... sapete dirmi come fare? Grazie!
xWR6J57.png
 
Si modifica dall'Habbo.swf, devi modificare l'immagine che se non sbaglio è un .png e ricorda che nell'habbo.swf ci sono tante immagini, la ricerca sarà lunga ma ci puoi riuscire basta che ha la modifica e poi il resto tutto trasparente
 
Si modifica dall'habbo.swf.
Se non lo trovi lì, cerca nelle cartelle.
Saluti. ^^

Hai ripetuto la stessa cosa di Twerk. :emoji_smoking:

Comunque sia l'immagine è salvata in estensione .jpeg e dovrebbe stare nella parte centrale dell'habbo.swf quando lo apri con flash decompiler.
 
Hai ripetuto la stessa cosa di Twerk. :emoji_smoking:

Comunque sia l'immagine è salvata in estensione .jpeg e dovrebbe stare nella parte centrale dell'habbo.swf quando lo apri con flash decompiler.

Avevo sbagliato estensione precedentemente, comunque grazie!
L'immagine dovrebbe trovarsi alla fine, oggi dal pc fisso ho provato ad identificare il nome ma non ci sono riuscito, ma l'immagine è alla fine se il pack è new. Se old dovrebbe trovarsi all'inizio.
 
ho risolto, il file si chiama tilecursor.swf e si trova nei dcr! Potete chiudere